TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 3 settembre 2014

IMMIGRAZIONE E RETORICA DI SINISTRA !


di Luigi Di Maio 
Ieri la stampa italiana si è scandalizzata perché il Movimento 5 Stelle, quando ci sono notizie di nuovi sbarchi di immigrati sulle nostre coste, si preoccupa anche della salute delle forze dell'ordine. In particolare di chi, come quei 40 agenti della Polizia di Stato, ha contratto la tubercolosi o la scabbia nel contatto con quei disgraziati che scendono dai barconi.
Ho visto diversi telegiornali sbalorditi perché ci preoccupiamo anche della salute dei cittadini italiani, in particolare dei nostri bambini, che vivono in un Paese dove la scabbia e la tubercolosi erano state debellate, ma che negli ultimi anni le vede proliferare.
Capisco lo sconcerto. Dopo anni di inutili retoriche di sinistra, che hanno prodotto una vera e propria emergenza immigrazione nel nostro Paese, c'è una forza politica che affronta finalmente la questione da un altro punto di vista. 
Preoccuparsi dei poliziotti italiani e della salute dei nostri concittadini non significa essere razzisti. Per me prendere una posizione su queste vicende, come ha fatto ieri Beppe Grillo, significa non essere ipocriti. Significa raccontare agli italiani che il fenomeno migratorio va gestito tenendo in considerazione i pericoli sanitari e quelli legati alla sicurezza. 
Due giorni fa ho depositato la mia interrogazione ad Alfano sulla class action avviata da alcuni agenti della Polizia di Stato che hanno contratto scabbia e tubercolosi. Ve la ripropongo. 

P.S. Non è vero che il reato di immigrazione clandestina è stato abolito. È attualmente in vigore nel nostro ordinamento giuridico. 
Ma - a reato vigente - continuano ancora a sbarcare migliaia di persone sulle nostre coste...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!