TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 24 settembre 2014

Pupazzo democristiano

Per anni hanno votato in massa Berlusconi, incantati dalle favole televisive, il mito del successo facile, e dalle svariate improbabili promesse di un puttaniere che in realtà mirava solo all'impunità.
Poi, disillusi e castigati, si sono affidati al grigio rigore di certi pseudo professori (Monti) indicati da una finta Sinistra (il PD) che fra tasse massacranti e leggi INFAMI (Fornero docet), li ha solo spremuti e ulteriormente bastonati.


Non contenti, alle urne hanno rivotato gli stessi infami partiti delle annate precedenti, ottenendo in cambio un anno di fancazzismo (Letta), altra povertà e la rielezione di un insulso monarca (Napolitano).
Ancora insoddisfatti, in preda ad un immenso masochismo, hanno scelto di stra-votare un Pupazzo democristiano supercazzolaro, bugiardo seriale, politicamente figlio dell'inciucio storico fra il malaffare berlusconiano e l'ambiguo affarismo piddino-cooperativo. E l'hanno fatto con piena consapevolezza.
Ora, scoprono amaramente che il loro ultimo messia (Renzie) punta solo a rieleggersi a vita (con l'Italicum), salvare i compari nei guai (riforma della Giustizia), demolire le ultime tutele dei lavoratori e privatizzare tutto ciò che resta in favore dei soliti noti. La solita minestra, insomma.
Il tutto, con la completa complicità di industriali, categorie, lobbies e associazioni sindacali totalmente asservite e politicizzate, chi più e chi meno.
Ora, in tutta sincerità, queste cose erano state già dette, ridette, annunciate e previste. Anche su questa pagina, anche (e soprattutto) in tempi non sospetti.
Quindi, di grazia, alla luce di tutto questo, secondo voi quanto volete che me ne freghi ADESSO dell'ennesima polemica sull'art'18, dell'economia che va a puttane, della corruzione che dilaga e, in estrema sintesi, della sorte di quegli stessi italiani che hanno SCELTO di rimangiare e rivotare la stessa merdaglia di cui oggi ipocritamente si lamentano?
La risposta potete intuirla da soli.
E ora buon ‪#‎renzusconi‬ a voi tutti.
VB
Pagina FB "un'Italia senza Berlusconi"

1 commento:

  1. Beviti anche questa COGLIONE !24 settembre 2014 alle ore 12:02

    Siamo alla canna del gas ?
    Ultima proposta del cazzaro fiorentino : diamo metà liquidazione dei dipendenti in busta paga per rilanciare i consumi, ma solo nelle imprese private.
    Tradotto : diamo metà del tfr in busta così lo tassiamo subito e incassiamo quattro spiccioli che ci permettono di tirare avanti altri 6 mesi !
    Damanda : ma perchè non fanno lo stesso con i dipendenti pubblici ? Semplice : lo stato è fallito e non ha i soldi per dare il 50% del tfr dei dipendenti pubblici !
    Domanda : ma dove vanno a prendere i soldi le imprese private per dare il 50% del tfr spettante ai lavoratori ? Semplice : cazzi loro ! o al massimo si possono far strozzinare ulteriormente dalle banche a cui il denaro costa lo 0,5% e viene dato a tassi minimi del 6-7 % !
    Per ultimo bisogna ricordare agli italiani che c'è da pagare anche la bolletta del gas che viene erogato dalla canna....ovviamente prima di morire asfissiati, pena l'accollo della stessa ai discendenti legittimi !
    La prossima mossa del cazzaro fiorentino sarà quella di utilizzare i soldi del monopoli per pagare gli stipendi sempre ai dipendenti privati, perchè sa benissimo che se salta il 27 del mese agli statali E' FINITA per lui e per tutta la congrega di parassiti storici che gli italiani sono costretti a mantenere da decenni ! Costretti a mantenere perchè gli italiani, soprattutto veneti, sono dei grandi COGLIONI !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!