TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 24 ottobre 2014

Caro Marco Agostini, sei un mio amico rispondi

"Caro Marco Agostini,
sono un tuo amico di vecchia data
Premetto che non sono un "Grillino" e su un punto (e pochi altri) sono d'accordo coi cinque stelle, abbiamo una informazione da 3° mondo, perciò scrivo a loro nella speranza che, anche se di opinioni politiche diverse, pubblichino questa mia.
Seguo quotidianamente questo Blog, quello di Menallo e...vorrei dire quello dell'Amministrazione ma non mi pare vi sia intendimento alcuno di informare i cittadini di ciò che fate.
Ho cercato di capire il perché e sinceramente tutte gli indizi portano al convincimento che la volontà vostra sia quella di oscurare e censurare addirittura anche le vostre azioni, forse per paura che vengano fraintese o forse perché c'è qualcosa che non volete si sappia o perché semplicemente non vi interessa.
Comprenderai che vietare la ripresa video e occuparsi di limitare l'azione politica delle opposizioni non sono certo segnali distensivi.
Perciò caro Marco ti chiedo: perché insisti?
Mi auguro, ma sono certo che se tu mi dessi risposta su questo Blog, certamente i "grillini" lo pubblicherebbero, senza censure.
Non fosse altro per smentire ciò che scrivi se ne hanno le prove o per smentire quanto asseriscono loro se ne hai le prove.
Un abbraccio, un tuo caro amico."

F____.S___@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!