TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 10 ottobre 2014

LA RICOSTITUZIONE DEL PARTITO FASCISTA

La costituzione la vieta ma i renzini se ne fregano ....
Quando i lecchini alla Jovanotti magnificano il loro partito tutti a spellarsi le mani, ma se c'è qualche voce fuori dal coro di regime allora partono l'olio di ricino e le retate!
A questo punto noi pentastellati siamo preoccupati. 
Io continuerò la battaglia, spero da uomo libero e non dentro un manicomio per oppositori al PD.
Invito però alla riflessione, renzini "puliti" ce ne sono e tanti.
Non indossate la camicia nera, poi è difficile togliersela, rischiereste l'ira del capo.
Guardate cosa sta succedendo a Fedez  Fonte
Apprendo ora che due esponenti del PD hanno fatto esplicita richiesta a SKY di prendere posizione riguardo al mio ruolo e alla mia presenza nel programma di X Factor per aver espresso un'opinione politica al di FUORI da tale contesto.
Io non sono a X Factor per fare propaganda e mai l'ho fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo.
Buona notte a tutti


Flavio

1 commento:

  1. Il PD non è fascista, ma é il primo partito Neoliberista italiano, difende il capitale banche e multinazionali, va contro i lavoratori, il rispetto di stupide regole economiche imposte da burocrati europei viene prima del benessere dei cittadini italiani, sta smantellando il patrimonio e servizi pubblici dello stato, scegliere la guerra invece delle soluzioni pacifiche.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!