TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 10 ottobre 2014

CARO ASSESSORE ALL'AMBIENTE DI MESTRINO

...ti scrivo.
C'era una volta uno scaricatore abusivo di frigoriferi in quel di Arlesega Post.
Evidentemente codesto signore non ritiene di correre alcun rischio o qualcuno altro ha ritenuto possibile emularlo poichè poco dopo la denuncia del nostro attivista Tiziano, è ricapitato a poca distanza post.
Ci ricordiamo che il nostro caro assessore all'ambiente invece di preoccuparsi per come arginare il fenomeno dilagante, non ha avuto miglior idea che scagliarsi contro Tiziano il quale aveva a suo dire la colpa di non aver preso in fragranza di reato lo scaricatore abusivo.
Per fortuna aggiungo....
Tralasciamo l'immane scemenza, per dare un suggerimento per risolvere la situazione.
Ci spingiamo fino ai confini della relatà Italiana per segnalare che in quel di Parma, amena località gestita da quegli extraterrestri dei Grillini incapaci, il sindaco (lui si) Pizzarotti ha reso noto che scaricare i rifiuti abusivamente sul territorio di Parma, è reato, è perseguito, e i delinquenti vengono acciuffati.
Come?
Ha architettato una fantasmagorica strategia ai confini della realtà: ha installato delle telecamere!

"In Consiglio Comunale, per tirare l’acqua al proprio mulino, si dà colpa alla raccolta differenziata, che invece è sinonimo di civiltà dei parmigiani. Invece guardate cosa abbiamo scoperto: questa è pura volgarità e assenza di rispetto. Non fatevi fregare dalle parole dei parolai, noi lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto: utilizzeremo le telecamere per scovare tutte quelle persone, che disprezzano parole come il rispetto altrui, che creano ormai da anni discariche abusive nella nostra."


Incredibile vero?
Appare opportuno infine segnalare che l'indomito assessore così denuncia sulla sua testata giornalistica il misfatto del Grillino omertoso (mi vien da ridere o meglio da piangere...):


Caro Tombolato Giovanni, a chiunque brucerebbe il culo per essere stati sconfitti da incompetenti incapaci ma ce ne siamo fatti una ragione, evidentemente la nostra logica è diversa, per ora, da quella del comune cittadino Mestrinese, ma ti assicuro, che a me personalmente brucia il culo (per usare il tuo linguaggio aulico) vedere che in campagna a Mestrino scaricano frigoriferi, impuniti. 
Perciò accetta un invito a fare il lavoro per cui sei stato eletto: l'assessore all'ambiente.

Luca



2 commenti:

  1. 9 like ! Un bel traguardo per uno così ! E' confortante avere meno di 1 millesimo dei cittadini di Mestrino che ti danno retta ! Un vero leader !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente me ne sbatto beatamente di chi preme il tastino. So x inciso che questo articolo 1327 persone lo hanno letto ad oggi e mi rende felice averle informate che una soluzione c'è.
      Per quanto ai leader...no non ci siamo quelli sono alla festa dell'unità
      Luca

      Elimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!