Purtroppo non so più come spiegarlo.
Faccio esempi concreti ogni giorno a chiunque io conosca. Dall'inizio di questa avventura non ho fatto che crearmi "nemici" quale fossi un appestato, solo perchè non accetto di lasciare in mano questo paese a delinquenti truffatori e opportunisti che vivono sulle spalle della mia azienda che paga badilate di tasse a causa loro.
Basta.
Purtroppo signori dovete seguire una strada, fare una scelta, o accettate o decidete di compromettervi.
Ve l'assicuro, non ne avevo bisogno, non mi manca nulla, ma non accetto di arrendermi di fronte all'evidenza di essere accerchiato da persone che da questa situazione oltre a trarne vantaggio arrecano danno a molte altre.
Purtroppo chi ci sta guidando verso il baratro SA PERFETTAMENTE COSA STA FACENDO.
Ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Lidia Undiemi e spiega perfettamente la situazione già solo la prefazione. E' di una chiarezza accecante, quindi scegliete da che parte stare, o amici o nemici.
Vie di mezzo non ne vedo.
Educatamente ve lo farò notare e per me chi sostiene la situazione attuale non è mio amico.
Notizia di oggi è quella che riporto qui sotto, che non lascia spazio a dubbi, si va verso il regime, solo che non ve lo dicono.
"Matteo Renzi e il Pd stracciano tutti quando si parla di presenza in televisione. I dati elaborati dall'Agcom relativi al mese di settembre 2014 non lasciano spazio alle illazioni: il premier e il suo partito occupano quasi la metà del "tempo di parola", ovvero i minuti in cui il soggetto politico parla direttamente in voce. E non solo in Rai dove il presidente del Consiglio ha percentuali che vanno dal 26,3% del Tg3 al 18,7% di RaiNews, dal 22,6% del Tg1 al 23,1% del Tg2. Il record di Matteo Renzi è sul TgLa7 con il 33,5% del tempo di parola, ma anche sui canali Mediaset il segretario del Pd è leader assoluto con punte sopra il 32% alTgcom24 e al Tg4. Su SkyTg24 la percentuale di parola è del 25%.
L'invasione mediatica del Pd - Percentuali che vanno a sommarsi a quelle del suo partito, il Partito Democratico, che sul Tg3 raggiunge la percentuale del 57% lasciando al palo gli altri schieramenti politici comeForza Italia che nei programmi di viale Mazzini ottiene meno della metà (17,5%), o come il Movimento Cinque Stelle che non riesce neanche ad avere percentuali a due cifre (6,4%). Il TgLa7 fa parlare il Pd per il 45,7%; i canali Mediaset il 27,8%: su Sky il partito del premier ha il 47% del tempo di parola.
Gli altri leader - Il confronto con i leader di partito del passato è ancora più emblematico: Enrico Letta, a un mese dalla nomina a Palazzo Chigi ottenne il 14,4% del tempo di parola con il Pd in Rai al 29% (meno del Pdl): Silvio Berlusconi premier nei tg della televisione pubblica si piazzava attorno al 12%. Solo Mario Monti, al suo apice, lo ha eguagliato."
Luca
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!