TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 1 novembre 2014

I bisogni corporali del Sindaco

Quando ho sentito dalla voce del Sig. Sindaco la frase" esco perchè mi provochi un effetto diuretico" ho pensato che probabilmente il soggetto fosse iperteso. Non sono medico, per carità, ma è risaputo che una terapia diuretica è utili agli ipertesi. Sicuramente con tutti i grattacapi che ha, il signor Sindaco un po di ipertensione è giustificata. Quello che poi è avvenuto mi ha fatto pensare che, probabilmente, il Sindaco fosse affetto anche da dissenteria. Una volta uscito dall'aula per espletare i suoi "bisognini" non è più rientrato. Presumo, pertanto, che si sia trattenuto all'interno dei bagni per altre funzioni fisiologiche. Altrimenti sarebbe dovuto rientrare, visto che mancavano ancora altri punti dell'OdG da affrontare. Certamente lo "stimolo diuretico" provocato dal consigliere Pinton ha sortito lo stesso effetto anche a due consiglieri di maggioranza, usciti con il Sindaco e mai più rientrati.. ( che l'abbiano fatta insieme?) Mi auguro non sia dovuto a una epidemia vescicale che colpisce solo la maggioranza del Comune di Mestrino. 
Cordiali saluti.
G&L


1 commento:

  1. Ma el jera el rosso bonato che portava fora el pisso.....no i crestaneo !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!