Oggi ha aperto l interspar a Mestrino...
Dai non siate polemici era quello di via galilei ed è stato trasferito. ...
Già. ..
Fineschi, amministratore delegato aspiag, "è una scelta dovuta al territorio"..
Marco decimo meridio pedron " abbiamo voluto presentare alla città un progetto di valore"..."l interspar ha bonificato l area maritan borgato e migliorato la viabilità"
Per un totale di 20 assunti. ...
Domanda:
1.fineschi "chi te l ha chiesto?" Il territorio? ...e quando !!!!
Ah forse intendeva dire "occorreva che mestrino avesse un altro supermercato? "...e gli altri??? si ALTRI:
IN'S
CADORO
PRIX
Per parlare di un raggio di 50m
LANDO
CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE
ALI
e tutti glialtri nomi "piccoli " a meno di un km!!!!
ERA PROPRIO NECESSARIO????
2.IL SINDACO PARLA DI BONIFICA DI UNA ZONA INDUSTRIALE.
Di grazia, c'era una palude???
E da Quanto era così?
E non si poteva realizzare niente di meglio ???
Sindaco CHIEDERE ai residenti "cosa ne pensavano " era troppa democrazia? ???
Cosa avrebbero voluto si facesse???
Visto anche che x la piazza di Arlesega avete informato solo pochi residenti ( favorevoli al vostro progetto) e ai residenti del quartiere nuovo e di via Aquileia (tra cui io) non avete comunicato una cippa?
Parliamo poi di viabilità? I vigili cosa dicono? E da quanto mi risulta neanche la confindustria Padova ovest è poi cosi contenta della viabilità?
Adesso per chi arriva da Padova non si entra a Mestrino ma a "interspar"
...non hanno bonificato ...hanno dimostrato che chi ha i soldi viene a mestrino e detta le regole ed il sindaco e la giunta dice si incondizionatamente.
Complimenti! !!!
Ieri sul quotidiano locale |
Piccolo commento:
RispondiEliminaChi, come, con che contratto e con quale durata avranno assunto i fantomatici 20 "nuovi assunti"?
Quanti verranno licenziati dai supermercati vicini? IN'S, CADORO, PRIX, LANDO e altri punti vendita alimentari? Tutto questo cosa porterà ai cittadini di Mestrino?
Cordiali saluti.
G&L
E delle altre attività sul territorio ne vogliamo parlare?
RispondiEliminaIo mi chiedo è questo il modus operandi di un'amministrazione che mette al centro il cittadino, che opera e sceglie in maniera oculata, in prospettiva futura?
Forse è giusto così...forse è giusto che dopo aver venduto l'impossibile per pareggiare i conti e fregiarsi del titolo di comune parsimonioso...si vedessero l'opinione già scarsa che la cittadinaza ha di loro!
SE A QUALCUNO A MESTRINO NON FOSSE CHIARO ESISTONO DUE CLASSI DI CITTADINI.
In fondo Pedron è al suo secondo mandato e non ha niente da perdere... ma a chi verrà dopo di lui sarà dura essere credibile.
Manuela Provenzano attivista
Che bello finalmente potrò andare a fare la spesa la domenica pomeriggio col suv al nuovo interspar di Mestrino!
RispondiEliminaHa ragione marco Plinio sindacus erectus. Oggi c'era il pienone sinonimo dell'approvazione del popolo bue...abbiamo ciò che ci meritiamo ne più ne meno la politica è sempre la stessa do UT des.
RispondiEliminaMa i pochi piccoli commercianti rimasti di Mestrino immagino saranno contenti?! Immagino il loro giro d'affari con l'ennesimo centro commerciale abbia un aumento!
RispondiEliminaAvviso alla popolazione:
RispondiEliminaQuando il centro di Mestrino sarà ancora più intasato di traffico di clienti del centro commerciale sabati e domeniche inclusi.
Quando piove e tutto il territorio è stato cementificato vi si allaga casa taverna garage e cantina.
Quando causa traffico vi ammalate per colpa dell'inquinamento.
Quando la vostra attività commerciale dovrà chiudere perché vanno tutti alla grande distribuzione.
NON VI LAMENTATE!
Al taglio del nastro c'era Montalvo e non Fineschi e già questo la dice lunga sul profilo basso scelto da quando l'aria si è fatta più pesante. Montalvo fa il suo mestiere ; Morello fa il suo mestiere ; Pedron che mestiere fa ?
RispondiEliminaRisposto a questo ci si può sbizzarrire nel preventivare cosa diventerà questo paese. Qualcuno ha già ben pensato di venderlo, subito a pezzi o in comode rate mascherate da rinnovamento e riqualificazione. Quel qualcuno non è di certo chi mette la firma e la sua figura patetica in mostra, ma quelli che stanno dietro. Affari, si tratta solo di affari. Per chi crede ancora in un mondo possibile, tranquilli che rimarrà una vostra utopia, perchè basta guardare come accorre il gregge appena qualcuno butta un pò di erba fresca a terra. Per quei 20 poveracci di lavoratori che a fine gennaio riceveranno un calcio in culo dal potentato austriaco, non resta che far visita al primo cittadino perchè interceda, ma sarà tempo perso. Per coloro che sostengono chi fa attuare queste operazioni di "riqualificazione" del territorio, non resterà che chiedersi se ci sarà un miglioramento della qualità della vita come gli avevano raccontato oppure incominceranno presto a avere quella strana sensazione di averlo preso nel culo ! Ma non ora....è ancora troppo presto. Prima si deve realizzare anche tutto ciò che è previsto nella parte ovest del paese a cominciare dai prossimi 5000 mq commerciali al posto del verde pubblico, per continuare con altri 8000 e via così a grosse fette e poi si che sarà bello vivere qui. Anche per i piccoletti che credono di beneficiare di tutta questa bella storia è ancora troppo presto. Cari signori, non l' avete capito che non potete reggere il confronto ? Non capite che il capitale sovrasta qualsiasi cosa ? Dare in mano un paese a chi ha dichiarato che : - "Se un cittadino vuole un'albero non deve far altro che andare in montagna dove ce ne sono tanti, non stare qui !" (Vero caro Paul ?) - è la più bella idea che si potesse avere...per fare i soldi in fretta ! Il resto sono solo chiacchere in libertà, perchè sappiamo benissimo che in Italia va così. C'è però più di una variabile che può far saltare il banco : la crisi ; la finanza ; un movimento ; dei pazzi ; ecc... Sceglietevi quella che più vi pare e godetevi lo spettacolo, perchè non ci sarà una replica.