I miei amici imprenditori che fanno parte del M5S sono stati chiari: le loro imprese devono stare sul mercato internazionale nonostante una tassazione folle. Siamo giunti al limite dell'insulto.
Il Veneto si sostiene grazie a piccoli nuclei famiglia/azienda che reggono l'economia del paese sulle loro spalle assieme a tutte le PMI del paese.
"L'evasione fiscale dovuta alle PMI (meno di 50 dipendenti) è l'8% del totale. Il restante 92% è dovuto alle Holding di grossi gruppi finanziari, Banche, assicurazioni, Crimine organizzato".
Serve un sistema di tassazione locale che consideri le reali condizioni di esercizio delle imprese, non è possibile che se uno subisce danni per calamità naturali, magari dovute all'incuria dello stato, debba pagare le medesime tasse dell'anno precedente se non di più.
Serve che lo stato e la Regione si confrontino realmente con le imprese, il Veneto non è rappresentato da un carrozzone di ricchi industriali come confindustria, servono reali collaborazioni tra i piccoli imprenditori per creare sinergie utili alla promozione delle attività locali, di eccellenza nel mondo.
Finiamola di lavorare lavorare lavorare pagare pagare pagare, è ora di sollevare la testa.
La peggiore iniquità che le aziende Venete subiscono è il livello di tassazione assolutamente insostenibile anche per le tasse locali addirittura spesso occulte. Io dico che se il livello di tassazione regionale così alto serve a mantenere il tenore di vita di chi accetta tangenti e della casta politica allora io metterò la parola fine a questa ingiustizia. Ora il cittadino Veneto può realmente porre fine a questa farsa, può votare chi si prende l'impegno e i Cinque stelle mantengono le promesse.
Movimento Cinquestelle Mestrino
Veneto libero non certo con M5S....siete e restate uno spreco di voti!!!
RispondiEliminaLega: unico risultato tangibile ottenuto in 20 anni (a parte la laurea del Trota in Albania e i dimanti in Monzambico) aver nominato Roma Capitale.
Elimina