TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 20 novembre 2014

Soddisfatti ... osservatori .... amareggiati ... MA NON PISCIONI MALEDUCATI

...soddisfatti ..
A giudicare dal record di visualizzazioni che il nostro blog ha ottenuto in questi due giorni, dobbiamo sicuramente constatare che l'argomento trattato (apertura ipermercato e sicurezza stradale) è decisamente dentro il cuore e lo stomaco dei cittadini di Mestrino.
Il dibattito si è aperto tra i lettori ed è continuato in altre sedi sia virtuali e sia "reali" come le edicole o i bar.
...osservatori...
Ognuno naturalmente è libero di pensarla come crede sull'opportunità di "risanare" l'area ex Maritan Borgato con l'insediamento di una nuova megastruttura commerciale. Vorrei solo ricordare che la legislazione vigente permette questo perchè qualcuno in passato l'ha proposta e approvata, E quel qualcuno è il riferimento politico degli attuali amministratori mestrinesi, ovvero il partito unico.
C'è chi ama il paesello in collina, chi la metropoli ultrapopolata, certo è che d'ora in poi per chi arriva da Padova il biglietto da visita di Mestrino è la rotondona e l'insegnona supermercatara.
...amareggiati...
la rotonda è in costruzione da parecchio tempo, credo più o meno tutti coloro che frequentano i quartieri vicini si erano accorti che qualcosa non "funzionava". Soprattutto gli anziani che il giretto al mercato il martedì mattina in bici lo fanno, il pomeriggio domenicale al centro anziani lo passano. Se n'erano accorti gli adolescenti, gli sportivi, le donne, gli uomini. Come a noi si sono rivolti sicuramente anche agli assessori, ai consiglieri, ai megapresidenti piazzari, ...e che hanno fatto???
Si sono interessati?? ... ci avranno già pensato loro come ci fu detto ai tempi della sicurezza degli accessi alle scuole di Lissaro?? ... mah ... forse ...
...MA NON PISCIONI MALEDUCATI
Chissà se i cittadini si saranno rivolti anche al sindaco. 
In una riunione ristretta durante la sospensione di un consiglio comunale di qualche mese fa, Egli espresse chiaramente il suo pensiero sull'importanza di sentire l'opinione dei cittadini (pari a ZERO).
Con il senno di poi e con la maleducazione dimostrata nell'ultimo consiglio comunale ... ho la netta sensazione che Lui di questi problemi non gliene può fregar di meno.
A lui provochiamo effetti diuretici ... e allora, con estremo rispetto, vada pure a pisciare esimio!
Flavio Pinton

1 commento:

  1. Mestrinese complottista21 novembre 2014 alle ore 12:29

    Al nuovo iterspar si trovanoun sacco di acque che stimolano la diuresi!
    Coincidenze?
    Io non credo!

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!