TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 3 dicembre 2014

Andare in bicicletta a Mestrino - nostra interrogazione

Avremmo voluto discuterne nel prossimo consiglio comunale ma purtroppo ieri, durante la conferenza capigruppo, abbiamo appreso che non ci verrà concesso.
Ma non preoccupatevi, non c'entrano in questo caso i problemi psicofisici di cui il sindaco soffre e da lui stesso ammessi e annunciati nell'ultimo consiglio comunale, non c'entra nemmeno il suo concetto di educazione e rispetto altrui (che consigliamo di non additare come esempio nelle scuole).
E' semplicemente un ennesimo problema regolamentare che impedisce la presentazione di interrogazioni quando nell'ODG vi è un punto che tratta di "bilancio" (e nel prossimo questo punto c'è).
Richiediamo quindi una risposta scritta entro i termini di legge (30gg).


versione pdf clicca qui 
Egr. sig. Sindaco di Mestrino

Egr. sig. Assessore competente

INTERROGAZIONE 17
Andare in bicicletta a Mestrino

PREMESSO CHE:

Ci riferiamo alla realizzazione del nuovo grande fabbricato ad uso commerciale con la conseguente apertura dell’ipermercato denominato “INTERSPAR” e ci riferiamo alla modifica della viabilità lungo la sr 11.
Vorremmo segnalare che tale viabilità è molto pericolosa per i mezzi a pedali e le piste riservate ai pedoni non proprio agevoli.
A tal fine abbiamo realizzato un video per illustrare le problematiche al signor Sindaco e vorremmo illustrarglielo in quanto riteniamo che vi sia un concreto pericolo per l’incolumità delle persone che vi transitano soprattutto in bicicletta.

CHIEDIAMO

Cosa intenda fare il sindaco per aumentare le sicurezza dei pedoni e dei mezzi a pedali atteso che non riteniamo siano state rispettate le norme vigenti.

Chiediamo che alla presente interrogazione venga data risposta scritta entro i tempi e termini previsti dalla legge.

GRUPPO CONSIGLIARE MOVIMENTO CINQUE STELLE
NON PIU’ CONSIDERATO COME TALE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Il Capogruppo di un gruppo non riconosciuto come tale dal presidente del consiglio:
FLAVIO PINTON


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!