TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 16 dicembre 2014

Caro assessore ti scrivo, il tombino realizzar si può (cantata alla Lucio Dalla)

Illusi, avevamo proposto di attivare un servizio come decorourbano ad una Amministrazione che vieta la videoripresa del consiglio comunale, che non sa leggere l'Italiano, che non vede come il mondo cambi e un problema come l'ADSL assente in paesi come Arlesega potrebbe essere risolto semplicemente con 50€ a famiglia all'anno.
Ma purtroppo non riusciamo ad arrenderci all'evidenza.

Allora abbiamo provato a fare un video, sperando che il nostro impegno fosse sufficiente a illuminare le menti offuscate da veti e pregiudizi che ci hanno spinto a pensare ce l'avessero con noi.
Nulla, non è servito a nulla.
Dai muri non te cavi sangue.
Eppure erano partiti bene, pur infantilmente dichiarando che bocciavano la nostra proposta di mettere in sicurezza l'accesso alla scuola di Lissaro, hanno fatto (in parte) ciò che gli abbiamo proposto.
Ricordiamo nel merito che mancano ancora tre dossi rallentatori e il parapetto pedonale lungo il marciapiede fronte stante la scuola.
Oggi, come ogni volta che piove, abbiamo nuovamente rilevato un problema abbastanza pericoloso per la sicurezza dei bambini.
Avevamo in precedenza già segnalato la cosa alla Amministrazione (assessore Mario Fiorindo e Ufficio Tecnico) ed al comando della polizia Municipale tramite agenti presenti una mattina.
Purtroppo siamo rimasti inascoltati.
Abbiamo allora fatto un video nella speranza che  il Sindaco si commuova e risolva il problema.
M5S Mestrino


1 commento:

  1. Suppongo che il primo cittadino abbia difficoltà a visionare per intero il filmato in questione. Vuoi per volontà o forse per altri motivi. Io ne posso ipotizzare uno, la debolezza prostatica. A vedere tutta quell'acqua che scorre potrebbe causare un incontinente stimolo diuretico, lo stesso che, a suo dire, lo ha costretto ad abbandonare l'aula durante lo svolgimento della riunione consigliare, ossia la visione del capogruppo del Movimento Cinque Stelle di Mestrino. Battute a parte, è evidente che l'interesse dei bambini che vanno a scuola non rientra nelle primarie volontà della suddetto personaggio. Non almeno quanto quella di firmare un contratto con ETRA per decenni vincolando di fatto tutta la cittadinanza e le future amministrazioni.
    Auguro a tutti i cittadini di Mestrino un sereno e gioioso Natale,
    G&L

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!