TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 15 dicembre 2014

Abbiamo capito, l'Amministrazione di Mestrino, non parla Italiano!

Finalmente svelato l'arcano mistero!
Ci abbiamo messo  quasi 2 anni per capire quale fosse il problema di comunicazione dell'Amministrazione attuale.


Uno paio erano venuti alla luce sin da subito: il Sindaco ha problemi nell'articolare un discorso compiuto che si componga di più di tre parole e spesso soffre di incontinenza, speriamo si limiti a quella fisiologica.
Pare che ultimamente il resto della combriccola, così presa nell'attività di Yes Man o Yes Woman (ing. Dalla Libera Copyright) abbia persino dimenticato di ripassare il significato dei termini del dizionario Italiano.
Comprendiamo che costoro abbiano deciso di studiare lingue straniere, nell'intento di prepararsi all'invasione ROM ed Extracomunitaria così ben preparata ed auspicata dai loro capi leghisti nel corso degli anni, ma non pensavamo fossero già così avanti, o indietro, a seconda dei punti di vista.
Si lo ammettiamo questa volta  ci hanno colti impreparati.
Ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile per rendere comprensibile a codesta Amministrazione un concetto semplice semplice, abbiamo anche realizzato un video (con scampato investimento in diretta) per illustrare la pericolosità delle scelte dissennate nella realizzazione delle rotatorie zona Interspar, ma niente, non è stato sufficiente.
Chiediamo umilmente scusa ai cittadini che ci hanno chiesto di presentare la loro disapprovazione per il mancato rispetto delle più elementari norme sulla sicurezza di pedoni e biciclette, ma, oggettivamente, di più non avremmo potuto fare.
Affermiamo con fermezza, nonostante ciò, che non studieremo ne l'Albanese ne una qualche lingua dell'Africa per comunicare con codesta Amministrazione.
Difenderemo a spada tratta il locale idioma e continueremo a spiegare in Italiano o al più in dialetto Veneto le istanze dei cittadini presso codesta Amministrazione, con la speranza che una qualche riminiscenza dell'antica lingua sia rimasta tra le pieghe della memoria di amministratori piscioni incontinenti o tagliagole minaccianti.
Non ci resta che piangere e sperare che il firmatario della risposta da parte del Comune sia stato preso da un abbaglio o un momento di poca lucidità, poichè l'alternativa lascia ben intendere il motivo per il quale il nostro paese sia ridotto così male.



H5S

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!