TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 17 gennaio 2015

Gridolini ... sussultini ... ridolini ... agostini ...

Dunque ...
ai consiglieri del comune di Mestrino arriva una missiva firmata IL PRESIDENTE AGOSTINI nella quale veniamo informati di una Sua grandiosa iniziativa/richiesta.
Ello propone la costituzione di una commissione straordinaria dal nome eclatante "Commissione Straordinaria su ampliamento depuratore di Grisignano di Zocco".
L'iniziativa ha il nostro consenso e plauso, ma avendo conosciuto "sul campo" il PRESIDENTE (ora pure coadiuvato dal vice di medesimo colore e lista politica ... tanto per evidenziare la "loro" provenienza democratica) siamo leggermente prevenuti. 
Agostini è colui che ha calpestato più volte i diritti più elementari delle minoranze e in particolare del M5S. Ha impedito di farci fare dichiarazioni di voto, ha impedito di farci presentare mozioni e interrogazioni nel numero consentito da regolamento, ha definito "perditempo" (noi) chi ha presentato un progetto esecutivo per la sicurezza delle scuole di Lissaro, ha tolto immotivatamente la parola al consigliere M5S durante i lavori del consiglio comunale, ha definito "cazzate" DURANTE IL CONSIGLIO pensieri e opinioni espressi dal consigliere M5S, ecc...ecc...
Ipotizziamo allora alternative motivazioni di questa sua iniziativa, eccole:
1 - ha bevuto troppo e questo è il risultato;
2 - si diverte a prenderci per il culo;
3 - Arlesega è vicino a Grisignano e lui ne risente gli effetti (piazza nuova si...depuratore nuovo no);
4 - è diventato un altro e di colpo scopre cos'è la democrazia partecipata;
Crediamo sia doveroso sapere cosa ne pensano i cittadini sul tema e, per questo motivo, abbiamo aperto un sondaggio. Cliccando sopra la scritta grande potrete esprimere la vostra opinione.
Se avete problemi di privacy, mettete pure un nome di fantasia.

SONDAGGIO SUI MOTIVI DELL'INIZIATIVA

Il sondaggio è stato chiuso il 22 gennaio alle ore 19,00
I risultati saranno pubblicati il 23 gennaio su questo blog

Il grande RIDOLINI



2 commenti:

  1. Mestrinese informato19 gennaio 2015 alle ore 15:50

    ATTENZIONE
    L'opera di ampliamento e potenziamento del depuratore di Grisignano, è molto pericolosa in quanto va a minare la già precaria situazione idraulica del comune di Veggiano. Ricordo che un eventuale rotta/esondazione del Tesina può interessare anche il territorio comunale di Mestrino, questo pericolo si è già presentato in passato, l'argine non si ruppe per cause fortuite. Su questo argomento Comitato Veggiano ha svolto un egregia analisi tecnica molto dettagliata dei problemi legati all'ampliamento del depuratore di Grisignano. Lo stesso comitato ha svolto riunioni pubbliche per informare la popolazione. Oltre che informare le autorità competenti della pericolosità del progetto.

    RispondiElimina
  2. Si certo...ma quello che conta veramente è quanto si può beccare con una bella cresta su qualsiasi voce inerente il progettone ! Chissà alla fine quanto costerà...chissà quanti politicanti locali beneficieranno del grasso che cola da tutte queste belle opere irrinunciabili....chissà quanto beccherà il responsabile del provvedimento (solo perchè è tale)...chissà poi perchè, quando si avvicinano le elezioni (questa volta regionali), c'è sempre fretta di far partire i progetti e i lavori che assicurano la pagnotta agli amici, la cresta ai politici e ai tecnici e i sempre certi postumi aumenti tariffari per i cretini dei cittadini che plaudono ad ogni novità. Avanti tutta allora ! In fondo delle nuove vasche capienti è quello che servirà per buttarci dentro tutti sti gran pezzi di merda che ci mangiano il sangue da sempre. Il quando lo deciderà la crisi che avanza su ogni cosa...

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!