TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 14 aprile 2015

MORETTI: potremmo dire figura di m°°°°...ma invece senza asterischi diciamo FIGURA RENZINA

La Moretti non si è presentata.
L'appuntamento per firmare il documento col quale si impegnava a ridursi lo stipendio e a rinunciare ai vitalizi, come facciamo noi 5 stelle da sempre, era alle 09:30 all'Hotel Crowne Plaza vicino al suo comitato elettorale di Limena. Ma nonostante il suo annuncio di aver accettato il nostro invito non si è presentata.
Poiché conosciamo la capacità di mentire della Moretti e del PD anche di fronte all'evidenza abbiamo deciso di fare ancora di più. Dopo averla aspettata per mezz'ora siamo andati direttamente nella sua sede, col documento da firmare in mano. In modo da non lasciare dubbi neanche a chi proprio non vuol vedere la realtà dei fatti.
Ebbene, neanche con tanto impegno siamo riusciti a farle mantenere la parola data. Alessandra Moretti si è rifiutata di firmare, dimostrando platealmente di non avere nessuna intenzione di tagliare i costi della politica. Tantomeno i suoi.
I tagli propagandati dalla Moretti restano solo grafiche nel suo sito. Slide. E la sua risposta al nostro video ‪#‎MorettiFirmaQui‬ era solamente un altro annuncio al quale non sono seguiti i fatti.
Definitivamente alle strette, l'unica arma che le è rimasta è stata quella di insultarci dandoci dei "pagliacci" per poi buttarci fuori dalla sua sede.
Ora, oltre ai cittadini 5 stelle, tutti i veneti, quelli del Pd in primis e gli indecisi, hanno potuto vedere che purtroppo esiste una sola forza politica disposta a tagliarsi lo stipendio e a rinunciare a tutti i privilegi. Sempre e solo il Movimento 5 Stelle.
Da oggi in poi forse il PD e i partiti la smetteranno di copiare a parole i nostri temi, prendendo in giro i cittadini. Li abbiamo smascherati platealmente. Loro sono slogan e burocrazia. Si appellano a leggi che non esistono, finanche alle "regole dei duelli" nell'antichità (come vedrete nel video), pur di non rinunciare alla grana. Per tagliare i costi della politica non serve una legge, basta volerlo. Ma solo noi lo vogliamo.

Fare politica come la fanno i portavoce del Movimento 5 Stelle è evidentemente troppo difficile per la Moretti e i partiti.

1 commento:

  1. LEGHISTA ? NO.....PRO LEGA....RLI TUTI !14 aprile 2015 alle ore 18:33

    "Operazione delle Fiamme Gialle che ha prelevato Luca Claudio e Massimo Bordin in municipio. In manette Ivano Marcolongo sorpreso in flagrante con una bustarella di mille euro".

    CHE BEOOOOOO !!! MA QUANDO ZE CHE I VIEN FARE UN SALTO ANCA QUA I OMETTI VERDI !!! AH NO SCUSA........QUA DE OMETTI VERDI GHE NE GHEMO ANCA MASSA......ANCA SE ULTIMAMENTE I SE GA DA' NA SC-IA'RADA DA SOI E UN POCHI ZE 'NDA' A PROARE DE CIAPARE ONCORA QUALCHE CAREGHETA COI TOSATI PARCHE' QUA ORMAI COMANDA SOEO EL BOARO POSTAE E UNO SENSA EDUCASION !
    MA SE SA CHE QUEI CHE LIGA EA ZENTE GHE METE ANCA ANI PRIMA DE MOVARSE.......E NOIALTRI PASIENSA GHE NE GHEMO !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!