TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 30 gennaio 2016

I bidoni Etra consegnati a un attivista 5 stelle da Sindaco e assessori

Vi ricordate la domanda che avevamo posto qualche mese fa un po' polemicamente su questo blog ovvero: ma il sindaco fa gli interessi dei cittadini o fa quelli di Etra?
Il chiaro riferimento era (ed é tutt'oggi) in merito al totale disinteresse dimostrato da Pedron e il suo assessore "democratico" a trattare con Etra le tariffe applicate ai cittadini, tariffe rimaste praticamente invariate nonostante la pesante diminuzione del servizio (ricordiamo che il numero dei prelievi del "secco" viene ridotto di circa il 72% !!!!).
Ebbene, oggi abbiamo avuto una prova inconfutabile !!!
A consegnare i "bidoni" a un cittadino, che a suo tempo avendo dei problemi fisici non poteva recarsi negli appositi spazi allestiti da Etra, sono stati Sindaco, assessore all'umido e assessore al bilancio (nell'occasione fotografo). 
Quindi il sindaco e l'assessore lavorano per Etra???????
Naturalmente é una battuta, ma come facevano a sapere chi era "l'inabile" (come lo chiamano loro), chi gli ha riferito il nome e pure l' indirizzo???
É eticamente e legalmente corretto che Etra (?? Chi di Etra???) passi informazioni "personali" ai politici locali?
Rodolfo ha telefonato a Etra, chi ha poi chiamato assessore e sindaco ?????


Ecco cosa scrive Rodolfo Bolla sul proprio profilo facebook:
MESTRINO - ATTIVISTA DEL M5S CHIEDE LA CONSEGNA A DOMICILIO DEI NUOVI BIDONI IMPOSTI DA ETRA. SINDACO E ASSESSORE DELLE "SCOASSE" CORRONO A PORTARGLIELI. PER NON DIMENTICARE IL "BEL GESTO", SI FANNO QUALCHE SELFIE.
Ebbene si, voi non ci crederete, ma il destinatario a cui hanno consegnato i bidoni sono io. L'unico!!! Non ho potuto andare a ritirarli quando li consegnavano, perché da pochi giorni ero stato operato al piede e non potevo guidare. Soprattutto, visto che il problema della sostituzione dei bidoni era un problema di ETRA e non mio, non avevo alcuna intenzione di spendere tempo e gasolio per andarli a ritirare. Visto che era possibile farseli consegnare a domicilio, ho telefonato, li ho chiesti e me li hanno consegnati gratuitamente. Non avevo chiesto ad ETRA che "usasse" il sindaco e l'assessore delle scoasse come addetti alla consegna, ma visto che a Mestrino io sono persona "conosciuta" e "importante", non hanno potuto impedire la loro partecipazione. Per non dimenticare l'importanza dell'evento, sindaco ed assessore si sono fotografati. Per me è stato bellissimo vederli per una volta sorridenti al servizio della comunità. Ringrazio il signor sindaco e l'assessore dell'umido per l'onore fattomi ed il loro servizio impeccabile, malgrado non siano addetti ETRA di professione.




Rodolfo, al fianco di Grillo nell'ormai lontano inizio 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!