TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 31 maggio 2016

Plastica e metalli ....

PLASTICA E METALLI, CONFERIMENTO: OGNI DUE SETTIMANE. E IN UNA FAMIGLIA DI TRE PERSONE, DUE BIDONI DA 70 lt. NON SEMPRE BASTANO.
I nostri non amabili amministratori, con un imprevedibile atto di coraggio, durante l'ultimo Consiglio Comunale hanno dichiarato che, la frequenza del conferimento dei rifiuti è stata decisa dalla giunta e non da ETRA. 
Ohhhh, finalmente abbiamo il colpevole "reo confesso".
Ovviamente lo sapevamo già, anche se i nostri "coraggiosi" politici, nelle ultime riunioni fatte con i cittadini, hanno preferito mimetizzarsi dietro ai tecnici ETRA, che hanno organizzato e gestito il tutto.
I nostri amministratori hanno tutti case ampie e comode, dove poter stivare 1 metro cubo di immondizie. Questo dev'essere il motivo per cui a loro sta benissimo allungare il tempo tra un conferimento e l'altro.
OGGI PLASTICA. Le prime due famiglie del condominio (di 3 persone ciascuna), hanno esposto i loro rifiuti. Le altre due famiglie lo esporranno. Intanto, fino a ritiro avvenuto, le carrozzine contenderanno in strada lo spazio al traffico veicolare.
Proposta per la prossima giunta: RITIRO SETTIMANALE DI PLASTICA E METALLI.

1 commento:

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!