I comunicati stampa che noi inviamo regolarmente alla giornalista del Mattino di Padova vengono quasi altrettanto regolarmente censurati (o ritenuti poco interessanti) dalla stessa.
Ecco quindi che nessun articolo è uscito sul giornale sopra citato relativamente alla mozione che parlava di IVA ILLECITA sui rifiuti, sulla mozione che proponeva incontri pubblici con i cittadini da parte dell'amministrazione con tema il bilancio, sulla mozione che proponeva il bilancio partecipativo, sulla mozione che proponeva gli ecocompattatori, ecc... insomma tutte notizie PER LEI POCO IMPORTANTI E NON MERITEVOLI DI RISCONTRO SUL GIORNALE DOVE SCRIVE!
Quando invece si ritiene di scrivere due righe che ci riguardano, beh allora in quel caso c'è molto spazio, nello stesso articolo, dedicato alla replica della lista di maggioranza!
Diverso invece l'atteggiamento e la valutazione sulle notizie che provengono da chi "comanda" Mestrino.
In questi casi gli articoli si scrivono, si pubblicano e ...seguendo le regole elementari del buon giornalismo ... nessuna possibilità di replica viene data a quei quattro sporchi e cattivi che non la pensano come i capi.
Se l'Italia è così indietro nella classifica mondiale della libertà di stampa non è solo colpa dei vari Vespa, Fazio, Orlando ecc ... un esamino di coscienza se lo dovrebbero fare anche certe giornaliste!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!