TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 27 luglio 2017

VERDE LEGA: STRADE DIMENTICATE DA DIO

di Manuela Provenzano
Dopo i giorni di caldo africano e l'umidità tipicamente padana (inclusione climatica da spranghe e forni in altri profili fb😂😂😂) , io mi auguro non piova!!
Non sono impazzita, ma a ben girare per le strade la situazione è triste a Mestrino!
L'espressione è un "colabrodo", usata per le navi che fanno acqua da tutte le parti poco si addice ad un paese a tenuta stagna😂😂😂.
Perché spero che non piova?
Guardate il fossato nella foto....si va sott'acqua!
Altro che Protezione civile per un albero caduto a Lissaro, PANTEGANE in agitazione e TOPI sfollati!!!!!
Avete fatto passeggiate per le vie di Mestrino? Immagino di no visto il caldo...io si perché sono come san Tommaso, neanche quando "spio" su fb credo!
Ho fatto ancora 4 PASSI IN VIA DANTE E ALL'ALTEZZA DI VIA FERMI ho deciso di scoprire dove sbucavo a Saccolongo... 
Via Dante ordinata e poi (guarda foto)...via Fermi: dove tra l'incuria e la crescita selvaggia di siepi la strada si riduce... e solo grazie al parcheggiatore abusivo posteggiato all'inizio strada la siepe è stata potata, egli infatti non poteva rinunciare al comodo parcheggio fronte casa e, in barba al CODICE DELLA STRADA e ai passaggi dei vigili urbani ...parcheggia appena subito dopo l'incrocio!
Ad Arlesega, alcuni residenti hanno ricevuto finanche la visita domiciliare dell'Assessore all'Ambiente, affinché fosse fatta pulizia del fossato piuttosto che della siepe o l'albero... 
Qui l'assessore non si è visto...strano!!!!🤔 non sia stato informato neanche dai vigili urbani , che chiamati e arrivati sul posto "hanno dichiarato di NON POTER FARE NULLA!"
Cosa????
Sulla provinciale via Dante danno le MULTE...SU UNA COMUNALE NO!!
Chissà perché?
VERDE LEGA VERDE PUBBLICO regolamento "ad personam"!



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!