TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 30 ottobre 2017

Rispetto per gli elettori della Lega, ma davvero vi fidate ancora di "loro" ????

Nel giro di una settimana la Lega ha dimostrato palesemente la sua vera faccia, deludendo tutti i suoi elettori, presi in giro da decenni.
Primo tradimento - la Lega ha tolto il "Nord" dal simbolo.
La prima promessa, quella contenuta nel simbolo, di un Nord che viene prima del resto d'Italia è archiviata per sempre.
Una promessa che secondo noi è sbagliata in partenza, ma alla quale gli elettori della Lega erano attaccati.
Secondo tradimento - in Sicilia la Lega sostiene Musumeci, simbolo della politica marcia siciliana. E lo fa dopo l'accordo con Alfano, Verdini e Renzi per una Legge elettorale anti-democratica.
Terzo tradimento - Calderoli passa al gruppo misto per salvare i soldi della Lega, bloccati dopo gli scandali.
Nessun pentimento per le ruberie. Il malloppo se lo tengono stretto.
Mi rivolgo agli elettori della Lega. Io vi rispetto, come rispetto chiunque sposi un ideale. Ma davvero darete ancora il vostro voto a chi vi ha tradito e umiliato?
Davvero li aiuterete a mantenere lo status quo?
Cos'ha da dire Luca Zaia, sempre pronto a difendere il suo partito dalle nostre accuse?
È finita un'epoca. È ora di sposare il vero cambiamento. Al nord come al sud, partendo il 5 novembre in Sicilia con Giancarlo Cancelleri.

sabato 28 ottobre 2017

Tre esposti al prefetto

Più di un'ora di incontro con il sig. Prefetto di Padova che ringraziamo per la cortesia e la gentilezza dimostrataci.
Il nostro obiettivo dichiarato è riportare a Mestrino la democrazia e il rispetto delle regole nelle istituzioni.
Il medioevo e l'assolutismo deve finire!!!
... e finirà ... 

giovedì 26 ottobre 2017

Per tutti i cittadini di Mestrino

Pronti a governare Mestrino, pronti a dirvi la verità su Mestrino: con tutte le nostre professionalità e idee!


mercoledì 25 ottobre 2017

Lega e Pd insieme per distruggere l'Italia

E' incredibile quello che stanno combinando a Roma la Lega e il Pd insieme "alleati".
Ed è incredibile come riescano a nasconderlo ai cittadini veneti anche grazie all'informazione di regime.
Un invito a tutti ... la possibilità di informarsi liberamente esiste, basta averne voglia!
#nonfateviprendereperilculo

lunedì 23 ottobre 2017

Zaia fai presto!.... e poi 48MILIONI DI EURO DA RESTITUIRE -

Referendum autonomia: sono lieto che vi sia stata una buona affluenza ai seggi e sia stato raggiunto Il quorum. Il M5S in Veneto ha fatto la sua parte per sensibilizzare i cittadini al voto e per votare Si all'autonomia. Per noi un’idea od un progetto politico non è di destra o di sinistra. Una idea va valutata in quanto intrinsecamente buona o cattiva per i cittadini. Ed una maggiore autonomia per i nostri territori e’ cosa auspicabile. Ma consideriamo anche che, se non si vedranno a breve concreti risultati sul fronte dell'autonomia della nostra regione, #zaia deve fare le valige ed andare a casa. Perché sarebbe il suo fallimento più clamoroso dopo i non pochi precedenti: la lega ha già mal governato il Paese per 10 anni, senza essere riuscita a far nulla per il Veneto e per l’autonomia del Veneto. Ha ignorato completamente il referendum del 1993, che cancellava il finanziamento pubblico ai partiti, infischiandosene del volere di oltre il 90% dei cittadini, ha votato contro perfino alla modifica dell'art. 116 Cost., che ha reso possibile indire questo referendum sull’autonomia. Ed ora come se non bastasse si allea in tutta Italia con la Meloni, che ha definito una farsa referendum e richiesta di maggiore autonomia del Veneto. Insomma la lega predica bene ma, come ha decretato anche la recente sentenza di condanna alla restituzione di 48 milioni di euro (per una storia di diamanti e titoli della Tanzania che ha coinvolto i suoi ex vertici), razzola male, anzi malissimo. Da parte nostra, saremo pronti a fare la nostra parte per onorare la volontà dei cittadini, sancita con il referendum. La sovranità appartiene al popolo. E per noi questa è la cosa più importante

sabato 14 ottobre 2017

Ruspa ruspa

NESSUNA SORPRESA:
sia chiaro, sono consigliere in un comune governato dalla Lega e tocco con mano ogni giorno le loro incapacità, inconcludenze, inesperienze. Ogni giorno ho ben chiaro che cosa combinano.
Quindi non mi sorprende affatto la decisione di Salvini & c. di stare con Renzi e Alfano (con il condannato ci sta già da sempre).
Che ti vuoi aspettare da chi negli ultimi 23 anni ha governato per la metà del tempo (con uomini in ministeri importanti) e non ha combinato nulla di buono ? Nulla ...e nulla di buono hanno fatto e faranno!
Flavio Pinton

venerdì 13 ottobre 2017

LE SOLITE BUFALE

di MoVimento 5 Stelle

Oggi la balla del giorno è che in questi due giorni di emergenza democratica per l’approvazione della legge elettorale le piazza del MoVimento 5 Stelle erano vuote. Ah sì?
Ecco i fatti: martedì il MoVimento 5 Stelle ha lanciato un appello ai cittadini invitandoli a presidiare pacificamente piazza Montecitorio per protestare contro la nuova legge truffa, il Rosatellum bis, che i partiti si stavano votando alla Camera e su cui il governo aveva messo la fiducia tappando la bocca al Parlamento. In meno di 24 ore migliaia di persone hanno risposto al nostro appello e in due giorni hanno riempito la piazza fino a tarda sera.

I giornali, però, questa mattina - invece di denunciare la grave violazione avvenuta ieri in Aula alla Camera - hanno fatto articoli e titoli su una presunta piazza vuota. A smentire la balla del giorno, l’ennesima, ci sono le tantissime foto che in questi giorni sono comparse sulle bacheche dei portavoce MoVimento 5 Stelle, degli attivisti e delle tantissime persone arrivate a Roma anche da fuori. Sono foto che dimostrano che la piazza, e le vie accanto, erano piene. Basta vedere quelle scattate dall’alto. Ma sui giornali queste foto non le vedrete perché nessun grande quotidiano le ha pubblicate.

PD, Forza Italia, Lega, con la complicità del governo, hanno tappato la bocca al Parlamento, per approvare una legge elettorale con cui sperano di fermare il MoVimento 5 Stelle e il corso della storia. Non ci riusciranno, così come non potranno, nè loro nè i giornali con le loro bufale, silenziare i cittadini. Condividete e fate girare questo video che sbugiarda i giornali e racconta come sono andate davvero le cose.

mercoledì 11 ottobre 2017

Dalla parte giusta della storia!

Oggi più che mai abbiamo capito chi sono LORO  e chi siamo NOI !


LORO continueranno a informarsi con La Repubblica o IL GIORNALE o RAI 1
NOI NO !

SALVINI, RENZI E BERLUSCONI INSIEME! CHE BELLA COMPAGNIA

La porcheria politica è servita!
Renzi, Salvini, Berlusconi e Alfano hanno prodotto una legge elettorale vergognosa!

Poveri cittadini che magari in piena innocenza continuano a credere in questi politici!

lunedì 9 ottobre 2017

Un voto a Renzi sarà un voto a Berlusconi e viceversa.

di Luigi Di Maio
Ho lasciato per qualche giorno la campagna di Giancarlo Cancelleri in Sicilia. Stamattina sono di nuovo a Roma. Oggi presiedo l'aula di Montecitorio, continuiamo le riunioni per il programma di Governo nazionale, ma soprattutto ci prepariamo ad affrontare la settimana della Legge Elettorale.
Da domani arriva in Aula la Legge "Ammazza Volontà Popolare" progettata e messa a punto da Lega, Pd, Forza Italia e Alfano, per cercare di battere il MoVimento 5 Stelle non con i programmi e le idee (loro non ne hanno), ma con una legge elettorale ad hoc per i partiti e una loro ammucchiata e ribaltare ancora una volta la scelta degli elettori come accaduto con Monti, Letta, Renzi e Gentiloni in questa legislatura.
L'intento della legge è farci piombare nel caos subito dopo il voto, per non garantire alcuna governabilità del Paese e favorire l'inciucio Berlusconi-Renzi. Un patto già siglato. È bene che gli elettori sappiano che, se passerà la legge, un voto a Renzi sarà un voto a Berlusconi e viceversa. L'istituzionalizzazione dei voltagabbana.
Seguiteci e stateci vicino, saranno giorni fondamentali per il futuro dell'Italia.

sabato 7 ottobre 2017

mercoledì 4 ottobre 2017

Buon compleanno MoVimento 5 Stelle!

di Beppe Grillo

Buon compleanno MoVimento 5 Stelle! 
Tanti auguri a quelli che il 4 ottobre del 2009 erano al teatro Smeraldo a Milano con me e con Gianroberto. 
Tanti auguri a tutti quelli che ci sono stati fin dall'inizio e a quelli che sono arrivati dopo e a quelli che ancora devono arrivare. 
Tanti auguri ai nostri consiglieri comunali sparsi in tutta Italia e che ora sono più di 2.000.
Tanti auguri ai nostri sindaci che affrontano situazioni incredibili, mentre sono impegnati a fare rinascere le città che si sono affidate al movimento per la loro riscossa civile e democratica.
Tanti auguri ai consiglieri regionali, ai parlamentari nazionali e a quelli europei che quotidianamente portano nelle istituzioni il nostro programma.
Tanti auguri a tutti gli attivisti che non prendono una lira per il loro impegno, che rischiano il posto di lavoro per la loro attività politica e che senza di loro non saremmo mai arrivati dove siamo oggi.
Tanti auguri a tutti i cittadini che credono nella democrazia, nella libertà, nella possibilità di un futuro migliore per il nostro Paese.
Tanti auguri a tutti i Francesco e le Francesca.
Tanti auguri a chi, come noi, si ispira al santo d'Assisi in un mondo che sembra averne dimenticato i valori e i principi fondamentali.
Tanti auguri agli esclusi, agli ultimi della nostra società, a chi non arriva a fine mese, a chi rinuncia allo stipendio perché deve pagare prima i dipendenti, a chi è costretto a sgobbare all'estero, a chi non viene valorizzato, a chi proprio un lavoro non ce l'ha. 
Auguri che facciamo a quella parte di veri imprenditori che, invece di passare le giornate per cercare di liberarsi del loro rischio di impresa (scaricandolo su altra parti) tenta l’impossibile per continuare il suo percorso.

Il giorno della riscossa sta arrivando.

Il MoVimento 5 Stelle è nato appena 8 anni fa, ma sta cambiando l'Italia grazie a ognuno di noi. Nel 2009 la volgata mediatica era che non esistevamo, nei sondaggi eravamo classificati come "gli altri".

Oggi si che esistiamo, quindi ci attaccano tutti i giorni per timore che i cittadini ci scelgano per governare la Sicilia e l'Italia. Quando ci chiamano “incompetenti” non si riferisce certo alla capacità di fare ma, piuttosto, a quella di spartire e formare alleanze estemporanee con il solo scopo di confondere le idee ai cittadini. E così auguri a quelle larghe fette di società civile che si impegnano, in discussioni più o meno vaste, ad impedire questa confusione.

Fai anche tu gli auguri a tutti noi con un commento sul post o su Twitter con l'hashtag #BuonCompleannoMoVimento

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." San Francesco d'Assisi

martedì 3 ottobre 2017

ESERCIZIO DI MEMORIA

di Flavio Pinton
Vorrei ricordare una piccola cosa ai leghisti de Mestrin che un co' i se sente visin ai cataeani (scrivo in lingua così sono più chiaro) : 
i loro rappresentanti locali nelle istituzioni (cioè chi governa Mestrino) circa tre anni fa hanno introdotto nello statuto comunale (cioè la "costituzione" locale) IL DIVIETO per i cittadini di potersi esprimere con REFERENDUM CONSULTIVI e/o abrogativi su un tema importante come gli “strumenti urbanistici generali e piani attuativi”.
In pratica a Mestrino la LEGA di Pedron la pensa come il governo centrale spagnolo di Rajoy e combatte i referendum consultivi.
Inutile ricordare che solo M5S votò contro il nuovo divieto perchè per noi ascoltare i cittadini è priorità assoluta!
La nostra reazione fu plateale e chiara!

lunedì 2 ottobre 2017

Incredibile PD RENZINO - IL PREGIUDICATELLUM



Il Pd preferisce stare dalla parte dei pregiudicati piuttosto che dalla parte della legalità. Ieri il presidente dei senatori dem Zanda lo ha confessato candidamente. Il nostro emendamento che vieta di fare il candidato premier ai condannati non è contro Berlusconi, ma solo a favore della legalità nelle istituzioni che dovrebbe essere il valore principale di chi si candida a governare il nostro Paese. Come si può pensare che, chi non ha le condizioni, per legge, per potersi candidare in Parlamento, possa addirittura aspirare a governare il nostro Paese? Se il Pd voterà contro questo nostro emendamento si assumerà la responsabilità di consentire a un pregiudicato per un reato gravissimo come la frode fiscale di poter condurre un Paese che muore proprio a causa delle frodi fiscali sui grandi patrimoni.

Sarebbe l'ennesima prova che tra il PD e FI non c'è alcuna differenza. Anzi che sono perfetti alleati, come dimostra il loro appoggio al Rosatellum 2.0: una proposta di legge incostituzionale, fatta apposta per impedire al MoVimento 5 Stelle di andare al Governo.

Quando Zanda per conto del Pd dice che non voterà la nostra proposta sta dicendo 
che preferisce tutelare un pregiudicato pur di togliere milioni di voti alla principale forza del Paese.

Ma dal Pd non c'è da aspettarsi altro, come abbiamo visto in passato, dato che non hanno mai voluto approvare una serie legge contro il conflitto d'interessi, tutelando l'interesse dell'ex Cavaliere, e di tanti altri furbetti e disonesti. Caro Zanda, perché invece di pensare a come salvare Berlusconi non pensi ad approvare la legge contro i vitalizi dei parlamentari al Senato, del cui rinvio sei il principale responsabile? Qui l'unica legge "ad personas" è la legge elettorale che volete approvare contro milioni di italiani onesti, che si ricorderanno di voi quando finalmente potremo tornare a votare, e vi manderanno a casa.

domenica 1 ottobre 2017

Sindacati duri e puri

Dei tre confederali ricordo solo il nome della Camusso. 
Gli altri due "ignoti" hanno brillato solo del nulla prodotto in questi anni renzini ( e di motivi per fare qualcosa ce n' erano azz.).
Ma sono ottimista : dalla prossima primavera, ovvero col governo pentastellato, ritorneranno protagonisti...vedrete scioperi che organizzeranno...😁😁
Flavio