TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 28 maggio 2013

"IO NON FACCIO PARTE DELLA VECCHIA POLITICA"

Ho riflettuto.
Mi sono svegliato questa mattina con un’idea fissa  “io non faccio parte della vecchia politica!!”
Ho acquistato i giornali, ho letto i commenti e ancora quest’idea “io non faccio parte della vecchia politica!!”
Ho acceso il pc e ho guardato facebook, blog. Anche qui tante opinioni.
Ho aperto la posta elettronica, mail di amici, di attivisti e giù a leggere incoraggiamenti per il risultato … Mestrino ha la percentuale più alta ( con tanto di conteggi fatti da un amico che mi ha mandato l’immagine che allego sotto), è il paese che ha perso meno rispetto alle politiche, forza ragazzi…bla bla..  ma ancora dentro di me “io non faccio parte della vecchia politica!!”.
Bene … ho aperto word e con questo grido interno “io non faccio parte della vecchia politica!!” ho scritto e voglio dire che tre mesi fa ho partecipato a una grande festa vicino a Maserà, urla e risate, io che zittisco i presenti sancendo davanti a telecamere e giornalisti “siamo la prima forza politica italiana” e tutti ad applaudire.
Ieri sera invece ho mangiato una pizza insieme agli amici del gruppo e l’unica cosa che sapevamo dire è che abbiamo perso, che abbiamo perso di brutto. Che se in consiglio comunale a Mestrino entro solo io … questa si chiama sconfitta !
“io non faccio parte della vecchia politica!!” e quindi per me dopo ogni votazione c’è chi vince e c’è chi perde.
Siamo per la trasparenza, per la verità ??? e allora dico che a Mestrino ha stravinto Pedron !
A Mestrino hanno perso tutti gli altri, hanno perso i cittadini che non sono andati a votare, hanno perso le persone che si lamentano quando sono a casa, al bar e al lavoro ma poi si affidano  sempre agli stessi, ha perso il M5S  e non me ne frega nulla che Mestrino sia stato come scrive un quotidiano “il migliore”.

Bene … sfogato! … e ora si riparte … dentro il “palazzo” ci sarò soltanto io … ma dietro c’è un gruppo fantastico, numeroso, qualificato e che non ha perso la voglia di cambiare e di sognare.

Quindi … occhio vecchia politica … noi non abbiamo nulla a che fare con Voi !
FLAVIO PINTON


Le liste a 5 stelle andate al voto ieri in provincia di Padova


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!