TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 31 maggio 2013

LA NOSTRA LISTA DI MESTRINO AI VERTICI IN ITALIA

Il bicchiere, si sa, quando è riempito a metà può essere valutato da occhi diversi in modo diametralmente opposto. Il nostro risultato elettorale confrontato con le precedenti elezioni amministrative è sicuramente positivo. Cinque anni fa si confrontavano liste capeggiate da ex sindaci, futuri sindaci e attuali perdenti consiglieri. In queste elezioni i cittadini mestrinesi hanno avuto la possibilità di poter scegliere anche una voce nuova e alternativa: il M5S ! Per la prima volta dopo vent'anni entra in consiglio comunale un rappresentante di una forza politica nuova.
Il nostro risultato elettorale confrontato con le elezioni politiche di tre mesi fa è invece negativo nei numeri, i cittadini mestrinesi hanno fatto una netta scelta conservatrice premiando l'attuale sindaco e, in misura nettamente minore, la lista che fa riferimento a chi, in passato, ha governato Mestrino per 15anni.
Ma c'è una terza osservazione che ci piace far notare... e tutta interna al M5S.
Guardate la prima parte di questo video (cliccate proprio qui sopra), in basso scorrono i risultati delle elezioni in tutta Italia. Scoprirete che la nostra lista si piazza al sesto posto tra tutte quelle presentate (centinaia) per risultato ottenuto in termini di percentuale.
Beh, dal nostro punto di vista... il bicchiere rimane mezzo pieno .. ma con qualche goccia in più ..  :)

1 commento:

  1. Che sia difficile nelle amministrazioni locali si sapeva, che i Mestrinesi fossero così banderuole anche (ricordiamo i 2000 voti di tre mesi fa..)...bisogna avere le palle per voler cambiare.
    L'importante comunque è che ora sapranno veramente cosa succede in comune grazie a Flavio ed al M5S; con l'opposizione di prima che criticava pontificava e teneva un comizio inutile ad ogni votazione ma poi al momento del voto si asteneva, l'opposizione non esisteva.

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!