TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 31 luglio 2013

UNA POSIZIONE VINCENTE E CONDIVISA DAI CITTADINI

Continua la discussione a Mestrino sul tema "referendum consultivo per l'indipendenza del popolo veneto" proposto in consiglio comunale dalla maggioranza.
Anche oggi spazio sui media.
Pur con il giusto dovere di sintesi della nostra brava corrispondente locale, si possono ancora una volta capire le diverse posizioni espresse dalle due opposizioni e dalla maggioranza.
Da una parte la supercazzola della sinistra piddina, dall'altra la chiarezza M5S: si al referendum come strumento consultivo dei cittadini, no a tutto il resto.
Per quanto riguarda la maggioranza, che ha votato contro il nostro emendamento facendo fronte comune con il PD, sarà imbarazzata nell'essere venuta a conoscenza che Zaia ieri ha detto la stessa cosa nostra (ma assicuriamo che non abbiamo suggerito nulla...i buoni rapporti con loro ce li hanno soltanto gli alleati epifaniani).

N.B.: in merito invece al tema "pediatra" noi abbiamo proposto una interrogazione (non una mozione), abbiamo cioè chiesto al sindaco i motivi per cui questo servizio a Mestrino non c'è! Abbiamo ricevuto una risposta documentata che valuteremo e informeremo i cittadini interessati su questo argomento. Siamo però certi che questo servizio debba necessariamente arrivare a Mestrino non con "strane amicizie e agganci particolari" come suggerito dalla vecchia e sinistroide politica, ma semplicemente perchè è giusto così e così deve'essere.
Per noi non finisce qui !!




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!