TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 21 agosto 2013

IN GINOCCHIO DA NOI? .. NO IN GINOCCHIO DAVANTI A LUI !

Pronti a ricominciare con la tiritera piddina: tra poco ci saranno anche gli appelli dei personaggi di cultura ... Mannoia, Jovanotti, Moretti, insomma tutti quelli che la sanno lunga, che posseggono la verità, che insultano quando qualcuno la pensa diversamente da loro (quanti ne abbiamo scoperti anche qui a Mestrino)...e poi tutti appassionatamente a braccetto (come sempre) con il condannato !
E questa sarebbe la sinistra ???
Quella di Epifani double face (segretario CGIL e segretario PD)?
Quella di Bersani che smacchia il suo vestito?
Quella di Letta, democristiano e nipote?

Quella di Boldrini, presidentessa sotutomi ?

Leggete questa intervista (FONTE)
Secondo la deputata PD Alessandra Moretti, fedelissima di Bersani, trenta grillini sarebero pronti a sostenere un governo Letta rinnovato al Senato. Ne parla in un’intervista a Repubblica:
E lei è sicura che dai grillini arrivi disco verde a un nuovo governo Letta “deberlusconizzato”? 
«Un conto è Grillo, un conto i parlamentari del movimento Cinquestelle. Ce ne sono diversi in sofferenza, e che sarebbero pronti ad andare nel gruppo misto».
Da quel che dice il loro capogruppo al Senato non sembra davvero…
«Lo vedremo. Per quel che ne so io, dai contatti che ho avuto, gli eletti dei Cinquestelle vivono una fase di grande dibattito interno, e anche di difficoltà. Conoscendoli, credo che qualcuno potrebbe cambiare idea, in numero sufficiente per dar vita a una nuova maggioranza. Anche loro devono stare attenti: i milioni di voti che hanno preso li spingono verso scelte di responsabilità nei confronti del Paese, perché non possiamo tornare a votare con questa legge elettorale».
E quanti sarebbero, questi “responsabili” grillini? 
«Al Senato una trentina su circa 50. E non dimentichiamoci di Sel, anche da lì potrebbe arriva- re un aiuto. Per non parlare, ovviamente, di Scelta civica».



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!