TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 4 settembre 2013

LETTERA DI ADRIANO VELLI

Ehi, cittadino. Si sto parlando con te. Proprio con te, cittadino mai nato. Mai cresciuto. Mai concluso.

Cittadino che ti indigni (forse) ogni cinque anni e poi alla fine metti una croce su chi la croce te la mette sopra tutti i giorni.

Cittadino che ti permetti di denigrare un movimento che da cento giorni, ogni giorno, OGNI SINGOLO GIORNO, ti sta mostrando lo schifo che tu hai votato. Che ti sta facendo vedere di che pasta sono fatti i politici che ti governano: assenteisti, menefreghisti, incapaci, collusi, servi.
Colpevoli. Sempre dalla parte del più forte. Te lo stanno mostrando tutti i giorni con interpellanze al governo sulle sue responsabilità, grandiosi interventi in Parlamento mai sentiti prima d’ora, disegni di legge per dare corso al programma elettorale, iniziative sul
territorio, rinuncia a milioni di euro di rimborsi elettorali, rinuncia a buona parte del proprio stipendio di parlamentare e quant’altro.
E non troverai UN SOLO ATTO che non abbia come FARO il benessere tuo e della collettività. Perché malgrado tutto, a tua insaputa, a tua colpevole insaputa, stanno lavorando anche per te.
Per te che ti limiti a seguire i TG di regime, o a non informarti, a fregartene di tutto per poi sparare cazzate su quello che fanno o non fanno i 5S in Parlamento.

A non accorgerti del miracolo di avere questa forza dirompente e questa meraviglia di ragazzi che stanno dando l’anima per il proprio Paese, con una dedizione e un impegno che non ha eguali nella storia repubblicana! A non essere curioso di comprendere in che razza di Paese viviamo.

Devi seguirli i parlamentari che hai votato! Devi vederli nelle loro votazioni in Aula perché è lì che ti prendono per il c..o. Ti chiedono il voto per A e in Aula votano B. Svegliate le vostre coscienze intorpidite e anestetizzate e informatevi, partecipate e contribuite a questa storica impresa che ha come unico fine quello di restituire il Paese ai Cittadini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!