TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 8 novembre 2013

PENOSI ... consiglio comunale del 7 novembre

Credo che una piccola riflessione da parte mia sulla giornata di ieri sia necessaria per un unica considerazione: 
"ciò che manca alle persone nella vita di tutti i giorni è l'etica dell' essere umano ... prima ancora che professionisti, o altro ruolo e funzione, siamo persone..."
Totò diceva :"siamo uomini o caporali "
Caro principe, siamo tornati più indietro dell'epoca dei pubblicani e dei Farisei ... e delle maddalene ...

che dici ci tocca solo sperare nel ritorno del Cristo?

Grazie alla giunta comunale di Mestrino per avermi regalato un consiglio comunale al limite fra l'orrido ed il faceto ...

L'unica parola pronunciata dal sindaco è stata "moeghea " diretta elegantemente al nostro consigliere...
E il pizzino di Stefani a Piazza mi ha ricordato il mio omonimo Bernardo ...
Nel consiglio il Movimento Cinque Stelle Mestrino ha un consigliere … ed un intera giunta passa il tempo a modificare il regolamento comunale per zittirlo !


Non sono capaci del contraddittorio verbale ...
PENOSI!!!!

Manuela Provenzano

4 commenti:

  1. Vivi Mestrino + M5S = 2353 voti.
    Per Mestrino Pedron Sindaco = 2805 voti.
    Tutto Il resto non conta un cazzo, a meno che qualcuno non li becchi con le dita nella marmellata !
    O forse qualche cucchiaiata è finita anche da qualche altra parte e quindi non si può "beccarli", perchè sarebbe come sputare nel piatto dove si mangia ??? Chissà....
    Con tutti questi commenti di parlare se ne farà tanto, ma poi si rimarrà come sempre ad aspettare le prossime elezioni. Bla Bla Bla !
    Spassoso questo blog ! Come quello di menallo ! Peccato che non ci sia più in giro il blog del nerd del pdl..... sarebbe stata la ciliegina sulla immensa torta di merda che è la politica a mestrino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo....
      Quello che dici non è vero, e menti sapendo di mentire.
      Chi siede sulle poltrone della giunta non abita in un altro pianeta e hanno comunque timore dell'informazione. Se chi siede in giunta si ricorda di rispondere delle loro scelte solo se i consigli comunali sono pieni, allora questo blog è un buon inizio.
      A proposito: Grazie della costante attenzione che dai a queste pagine, è sempre piacevole vedere che ci segui. Ti ricordo, come già altre volte, l'immagine di testata....

      Elimina
  2. Caro Anonimo se pensi che spassoso sia non rispettare le regole democratiche, welcolme in Italy.
    Se pensi che le persone che si smazzano a gratis, per cercare di ottenere dei risultati alle richieste dei cittadini, sian odei Nerd, beh, hai problemi seri fidati.

    RispondiElimina
  3. Bisogna leggere, leggere molto, il più possibile, a 360 gradi, anche quello che da rigetto, prima di interpretare male le affermazioni anonime. Nerd segaiolo era il titolo affibbiato da qualcuno all'autore del blog del pdl ora chiuso ( http://pdlmestrinopd.wordpress.com/category/blog-tutti-gli-articoli/ )
    nei vari commenti (+ di 350) che hanno seguito la sparata razzista sulla strage dei migranti (e questa precisazione dovrebbe farti felice !). X il resto è tutto veramente spassosissimo ! Specialmente il convincimento di molti che tutto ciò che è politica, sia il fulcro del sistema e sia il senso della vita. Riduttivo per riduttivo in Italy and for all over the world l'unica cosa che conta sono i soldi ! Soldi tradotti in affari, amicizie, potere, puttane, etc. ! I problemi per risolverli bisogna eliminarli, non conviverci. Prima si eliminano meglio si vive e questo vale per tutti. (eliminare un problema potrebbe significare risolverlo, ma l'interpretazione resta libera a seconda l'alto tasso o meno di bilirubina del distratto lettore ). Woah grande capo, meglio fumare insieme calumet e usare ascia di guerra per fare legna, (è previsto un repentino abbassamento delle temperature a breve), oppure non fumare e usare ascia per aprire torace di tuo nemico e mangiare cuore ??? Per me è meglio il calumet e basta ! Il calumet ti fa vedere grande spirito e grande spirito porta saggezza ! SI SI calumet calumet....che divertimento !

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!