TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 9 novembre 2013

UNA GRANDE SERATA

Ieri sera a Quinto nel trevigiano si è svolta una grande serata informativa dedicata a tutto il mondo della piccola impresa.
Quelle piccole aziendine spesso formate da familiari, quelle piccole aziendine che sono il tessuto imprenditoriale del nord est, quelle piccole aziendine che sono soffocate dalla burocrazia e dalle tasse e che nessuno tutela.
Più di seicento persone presenti, la sala stipata e grande interesse, settecentocinquanta in streaming.
Ha parlato Vito Crimi che ha spiegato ancora una volta i motivi per cui è stato impossibile fare accordi governativi a suo tempo con il PD (il secondo partito di B non ha mai inteso accettare i pochi punti che il M5S pretendeva, ovvero abolizione e rinuncia del finanziamento ai partiti, reddito di cittadinanza .....)
Ha parlato Federico D'Incà, parlamentare bellunese che ha spiegato quanto costa la camera dei deputati, quali sono gli stipendi dei commessi ... follie!! Piccola chicca, Bertinotti ha ancora a disposizione 6 stanze all'interno del "palazzo", Fini ne ha a disposizione 4 !!
E' poi intervenuto Beppe Grillo che ci ha parlato del reddito di cittadinanza, del futuro che ci aspetta, delle prossime elezioni europee che naturalmente VINCEREMO.
Ha poi parlato Massimo Colomban, noto imprenditore che ha spiegato i costi assurdi delle aziende con partecipazione pubblica e ha fatto capire che il mondo imprenditoriale "piccolo" ha solo una speranza: il M5S.
Infine è intervenuto David Borrelli, il primo consigliere italiano eletto sotto il simbolo a cinque stelle (Treviso cinque anni fa). Anche i mestrinesi hanno conosciuto David l'anno scorso quando ha accettato il nostro invito ed è intervenuto alla nostra prima serata ufficiale di presentazione del gruppo.
Tutti gli interventi hanno avuto un filo conduttore:
La prossima volta ... VINCIAMO NOI !!!
Naturalmente il M5S di Mestrino era presente con una delegazione.

1 commento:

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!