Avrei usato il termine "boia" ?
NO, non l'avrei usato, ma non per manifestare rispetto verso questo presidente che considero il peggiore tra quelli che la mia memoria consente di ricordare (e io posso dire per età "purtroppo" che ricordo sia Cossiga e sia Scalfaro) ma semplicemente perchè quella parola non fa parte del mio vocabolario.
Ne conosco altre però ... e sono quelle che ho usato e userò ancora verso coloro che impediscono l'espressione della libertà di azione politica e di pensiero, verso coloro che gestiscono il potere in modo autoritario, antidemocratico e fascistoide. E chi legge questo blog o segue l'azione del 5 stelle a Mestrino sa bene a chi mi riferisco tra coloro che fanno parte della maggioranza pedronina.
Il termine "boia" consente oggi al regime di nascondere cosa sta veramente accadendo nei palazzi romani, consente al regime di interpretare meglio il copione totalitario che recita ormai da troppo tempo.
Il termine "boia" è uno spray urticante abilmente spruzzato dai gerarchi negli occhi dei cittadini, i quali così non vedranno il volto e le azioni fallimentari di chi ci governa.
Sino a poco tempo fa questo metodo funzionava bene, quasi accecava, oggi semplicemente annebbia la vista per qualche ora, domani verrà ritirato dal mercato.
Non ci caschiamo più !!!
Per chi ne ha voglia qui sotto postiamo il video della conferenza stampa di Sorial, senza spray negli occhi vedrete che quanto affermato è molto diverso da quanto vi è stato raccontato.
Flavio Pinton
Flavio Pinton
CLICCA QUI per visualizzare il video
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!