TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

lunedì 25 agosto 2014

Pressione fiscale ... secchiate d'acqua ... terroristi ...

Ad ottobre gli italiani dovranno pagare una TASI ALTISSIMA e stanno già pagando un BOLLO AUTO aumentato, tutti regali del "nuovo" Governo Renzi. Le forze dell'ordine hanno sempre meno fondi per garantire la nostra e la loro sicurezza - in ultimo il decreto criminale di questo Governo che taglia fondi a CARABINIERI E POLIZIA per darli all'Expo. Il gioco d'azzardo legalizzato continua a proliferare e a rovinare famiglie, non è un caso che in Italia i concessionari abbiano la tassazione più bassa d'Europa. Le IMPRESE continuano a chiudere per effetto della tassazione (questa si) più alta d'Europa, i poveri sono arrivati a 10 milioni e le PENSIONI non bastano più neanche per la terza settimana del mese. Infatti Renzi ci ha riportati in recessione. L'unico record degno di nota di cui potrà vantarsi, sarà quello segnato a giugno del debito pubblico (complice anche il giochetto degli 80€).
Di fronte a questo scenario inquietante che nessuno vuole vedere, i media cosa fanno? Passano tutta l'estate a parlare della polemica sul post di DI BATTISTA.
Io non ci sto ad alimentare presunte polemiche di cui agli italiani non importa proprio nulla. La politica deve risolvere i problemi gravi di questo Paese con iniziative economiche d'impatto, che possano subito abbassare la PRESSIONE FISCALE ai piccoli e medi imprenditori e istituire un REDDITO DI CITTADINANZA (a tempo) per chi non ha nulla. Su questi temi il dibattito politico è sempre assente e i soliti opinionisti latitano. Gli argomenti di distrazione di massa sono sempre stati i migliori alleati di chi ci diceva che "va tutto bene".
Apriamo un dibattito su dove reperire I FONDI. Per noi vanno recuperati dalla tassazione del gioco d'azzardo, dalle spese militari inutili e dalla riduzione dei costi della politica (dove c'è ancora tanto da fare). Sono sicuro che gli italiani non vogliano perdere altro tempo. I mesi autunnali saranno decisivi. Chi ci sta?


2 commenti:

  1. Non ci sta proprio nessuno. Gli italiani si godano pure i loro leader che intanto si va a fondo ! Finchè ci saranno migliaia di persone che accorrono ogni qualvolta un gruppo di imbecilli organizza un meeting politico o altro, solo per farsi ulteriore pubblicità e per farsi ricordare nella cabina elettorale, i risultati continueranno a essere quelli che vediamo. Una bella spalmata di ignoranza diffusa e di distrazione mediatica ben studiata ed ecco fatto il paese di merda che va a fondo. E chissenefrega ! Si ha quello che ci si merita e si vede bene che la merda non è ancora arrivata a tappare la bocca ai sostenitori dei ladri di ogni livello. Andate a lavorare coglioni (finchè avete un lavoro) per pagare i vizi dei potenti con i vostri soldi rapinati dalle tasse palesi e occulte. Nulla di nuovo all'orizzonte. Aspettiamo di avere un pò di fame per le strade (tipo 1929) e allora forse qualche iniziativa verrà presa seriamente e magari spunterà un'altro coi baffetti che farà piazza pulita di chi gli starà sulle balle ecc.... Se ci pensate bene andremo anche su Marte, ma per il momento siamo messi come all'inizio del secolo scorso. Che ridere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo siamo già messi peggio del 1929... questa crisi è creata a tavolino come tutta la propaganda e distrazioni per l'italiano medio... solo la consapevolezza della gente (per ora pochissima) farà cambiare le cose

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/18/confindustria-cosi-litalia-scivolata-crisi-peggiore-quella/198536/

      Elimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!