TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

sabato 18 ottobre 2014

Mestrino insegna a Roma e Bruxelles

Molto prima della Boldrini Mestrino ha dato il buon esempio applicando la ghigliottina delle scartoffie contro l'unica forza vera d'opposizione all'interno del consiglio comunale rea di aver usufruito di ben due mozioni e tre interrogazioni nell'unico consiglio comunale che si tiene, se va bene, una volta ogni mese e mezzo.

La Selliana diritti civili copyrighter Boldrini non ha esitato a venir meno al regolamento della Camera per evitare che i grillini riuscissero a far risparmiare ai cittadini 7,5 miliardi di euro, l'importante era destinare questi soldi alle banche.
La grande novità sta nel fatto che anche a Bruxelles si sono adoperati per trovare il modo di limitare l'efficacia del Movimento 5 Stelle in Europa.

All'indomani dell'annucio del referendum consultivo per chiedere al popolo italiano se sia il caso di fare una legge costituzionale per uscire dall'Euro, oltre alla solita macchina del fango del mainstream berlusca debenedettiano a Bruxelles hanno trovato il modo per eliminare il gruppo del quale il movimento 5stelle faceva parte l'EFDD.
Iveta Grigule unico componente lettone del gruppo ha lasciato ricevendo subito una sedia di presidente di una delegazione
Ue-Kazakhstan.
Il gruppo senza rappresentanza della VII Nazione non costituisce più gruppo.
Ennesima dimostrazione che il metodo per combattere la democrazia è la ghigliottina bavaglio l'esclusione il confinamento.
Ovviamente nessuna giustificazione da parte della rappresentante lettone né tantomeno nessun avviso ai suoi colleghi di gruppo.

Fonte

1 commento:

  1. Amestrin pi chea ghigliotina ea ze da cappio, serta zente meritaria picà via pa i cojoni ltro che presidense

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!