TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 7 novembre 2014

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O

..paese
Giustamente Manuela fa notare su Facebook come al cospetto del rifacimento di una piazza nel suo paese


di origine i cittadini si lancino nei commenti più disparati ma comunque relativi alle scelte operate nella realizzazione della piazza, c'è a chi piace e a chi no.
Nessuno si chiede quanto cazzo sia costata.
Analogamente accade che Fonzie abbia fatto il solito decreto anticostituzionale omnibus e tra le pieghe abbia inserito una bella campagna di trivellazione nell'Adriatico, alla faccia delle nuove risorse energetiche, d'altra parte cosa volete pretendere da un tale imbecille?
Normalissimo anche (non fa più nemmeno notizia) che una sua senatrice si lanci in una civatiana protesta:
"Cosa volete che vi spieghi?
Che ho votato la fiducia e con essa un provvedimento che peggio di cosí non si può?
Che io e Mineo avevamo deciso di non votare ma che dopo pressioni e telefonate che ci invitavano a votare perché i numeri non c'erano e perché non ci potremmo permettere di far cadere il governo adesso, alla fine abbiamo deciso di votare?
Dico solo una cosa: così non possiamo continuare. Impedire ai parlamentari di discutere e poter migliorare provvedimenti sbagliati o clientelari come lo sblocca Italia, ci porterà solo nel burrone. Non è possibile andare avanti a colpi di fiducia: non va bene per l'opposizione ma neanche per la maggioranza."

Ciò che mi lascia sbalordito sono i commenti delle capre sue seguaci ne cito alcuni:

1-Lucrezia, mi aspetto che da parte tua oltre che dagli altri ci sia una vera assunzione di responsabilità nei confronti di chi vi ha votato ed io tra questi. Vi ho votato per un programma che era l'opposto di quello che state realizzando anche se subìto, penso che avete un obbligo morale verso queste persone..
2-io credo sia molto facile giudicare dietro la tastiera.
per quanto svilito da tanti, il ruolo del parlamentare riguarda tutto il Paese, e far cadere un governo sulla finanziaria, piaccia o no, è un danno oggettivo per il Paese anche se lo sblocca Italaia è quello che è.
3- Io ho fiducia di Lucrezia Ricchiuti ..
4-Vorrei precisare che io ho piena fiducia in persone come lei e pochi altri. Come non averne? Parlate il mio stesso linguaggio, manifestate una sensibilita' che mi rappresenta, avete esperienza e competenza, si percepisce a pelle il vostro spessore, lo sforzo di mantenervi fedeli a voi stessi e ai vostri elettori, l'onesta' intellettuale e il coraggio: la vostra sforzata incoerenza di ieri fa male a persone come voi, oltre che fa male a noi.Vorrei precisare che io ho piena fiducia in persone come lei e pochi altri. Come non averne? Parlate il mio stesso linguaggio, manifestate una sensibilita' che mi rappresenta, avete esperienza e competenza, si percepisce a pelle il vostro spessore, lo sforzo di mantenervi fedeli a voi stessi e ai vostri elettori, l'onesta' intellettuale e il coraggio: la vostra sforzata incoerenza di ieri fa male a persone come voi, oltre che fa male a noi.
e poi vedi cosa scrive il suo alter ego:


Basta non c'è speranza...siamo un popolo di teleidioti
Tra i commenti, notate il termine "finanziaria"?...
Se volete informarvi su cosa sia lo "Sblocca Italia"..leggete qui va per carità.
Trivelle
Trivelle2

Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!