Siamo molto preoccupati!
Non staremo certo qui ad elencarvi ora gli atti intimidatori e antidemocratici, le diffamazioni subite alle spalle e a mezzo stampa, le azioni e le parole indegne, subite in questo anno e mezzo di presenza in consiglio comunale da parte del maleducato e dei suoi umili servitori.
Chi ci legge ne è già a conoscenza.
Lanciamo oggi invece un allarme, che speriamo si dimostri inutile.
In data 5 novembre abbiamo ricevuto una mail da parte dell'ufficio comunale competente che ci informava dell'imminente pubblicazione e uscita del "notiziario comunale Mestrino informa".
Come di consueto sarà una ben impaginata velina dell'amministrazione che incenserà i magnifici atti della stessa e incoronerà la nuova torre pendente all'ingresso del comune come monumento "moderno" oggetto di genuflessioni.
In questo notiziario il nostro Re ha riservato una paginetta, (... in fondo) da dividere a metà tra le due liste di opposizione.
Nella stessa mail ci è stato chiesto di redigere un articolo, in formato word, da inviare entro una settimana.
Senza indugio, ma con le mani in alto in segno di ringraziamento e rivolte verso l'ufficio del nostro Immenso, l'abbiamo scritto, gli abbiamo pure dato un taglio giornalistico e inviato via mail (naturalmente rispettando rigorosamente i tempi richiestici).
Non abbiamo avuto alcun riscontro alla nostra mail, abbiamo atteso un po' di tempo e poi abbiamo deciso di sapere se tutto era...apposto".Scrivendo una seconda mail:
Nemmeno a questa seconda mail abbiamo avuto alcuna risposta.
Ora...ci auguriamo che si tratti solo di contagio da parte del maleducato ai danni dei suoi collaboratori ai quali ha quindi insegnato le cattive maniere, perchè se INVECE SI TRATTA DI PURA CENSURA NEI CONFRONTI DEL M5S e di tentativo di NON PUBBLICARE IL NOSTRO LIBERO PENSIERO o magari di MODIFICARLO A LORO PIACIMENTO, reagiremo in modo forte e determinato in tutte le sedi.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!