TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 12 dicembre 2014

MA CI HANNO TUTTI PRESI PER IL C*** (il maleducato e i suoi simili) ????????

Nel corso del consiglio comunale dello scorso aprile 2014 (quindi ben 8 mesi fa!!!!) abbiamo presentato una mozione che prevedeva l'adozione da parte del comune di Mestrino di una applicazione denominata Decoro Urbano (ma ce ne sono altre di simili). Oltre a questa applicazione abbiamo inoltre chiesto di far entrare il comune in facebook, twitter e youtube, insomma tutti quei sistemi di largo uso quotidiano che avrebbero consentito di dare informazioni in tempo reale a tutti i cittadini sulle attività dell'amministrazione. 
Il tutto GRATUITAMENTE, senza particolare impegno di alcuno e in tempi velocissimi (il maleducato probabilmente non lo sa, ma aprire una pagina fb ci vuole davvero pochissimo tempo, un account twitter pure, youtube uguale... ).
La mozione fu bocciata, il capogruppo Stefani spiegò che per fare tutte quelle cose ci volevano impegno, conoscenze e organizzazione (vien da ridere... ma è così), ma il presidente del Consiglio Marco Agostini sentì il bisogno di informare che l'amministrazione capitanata dal maleducato aveva in realtà già deciso di percorrere la strada delle app informative così come dimostrato dalla delibera n° 19 del 6 marzo 2014 (delibera che proprio noi avevamo citato nella mozione a riprova della ipotetica condivisione della nostra mozione).
Ecco cosa precisamente disse Agostini: (estratto dal verbale ufficiale)


























se volete sentire anche il tono della voce eccovi l'audio originale: (estratto dalla registrazione ufficiale presente nel sito del comune). Come sapete il video non esiste perchè il maleducato lo ha vietato espressamente!

Ora, si diceva all'inizio che sono passati 8 mesi dal consiglio comunale, la delibera è del marzo 2014 quindi 9 mesi fa...l'app non si sa che fine ha fatto ... 
La domanda sorge spontanea  (cit Antonio Lubrano):
MA CI HANNO TUTTI PRESI PER IL CULO???

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!