TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 19 marzo 2015

Sono contento! anche se non hanno incastrato nessuno del PD...ancora

E' da anni che sento parlare nel mio ambiente della  Orte-Mestre 
Una autostrada che non riesce a convincere nessuno, una autostrada che nel famoso rapporto costi benefici è totalmente inutile per i cittadini.
Il progetto costa 10 miliardi (17 il reddito di cittadinanza...) e l'hanno bocciato in Commissione.
Dalle intercettazioni alla ribalta delle cronache in questi giorni si legge:
"Quei tre sono tutti di Ncd, si può intervenire, no? Sto chiamando Lupi". 
La risposta: "Bernardo e Pagano si sono presi il cazziatone. Vignali mi ha raccontato una palla, lo vado a beccare e gli faccio il culo".
“Abbiamo fatto un emendamento, ricordi? L’hanno reso inammissibile”, dice Ercole Incalza, il controllore, all’amico Vito Bonsignore, il controllato. Sono allarmati. 
“Adesso vedo di parlarne con Capezzone e Epifani, mi sto muovendo”, replica il controllato.
Cit. Maurizio Buccarella M5S, fonte ilfattoquotidiano.it

Stiamo parlando di un super tecnico (Incalza) che è a capo degli appalti pubblici da 7 governi, 7!
Stiamo parlando di uno che ha iniziato con Craxi.
Stiamo parlando di un politico (Capezzone) che ha visto la prima luce in parlamento, l'hanno partorito li.
Stiamo parlando di un sindacalista (Epifani) a capo del più grande sindacato italiano per 8 anni.

Ciononostante sono contento !!

Si, perchè dopo tanto tempo, (è inutile raccontarsi favole), si sono avvicinati due persone nuove al gruppo M5S di Mestrino, una coppia con figli, miei coetanei che hanno evidentemente raggiunto anche loro il limite di sopportazione dello schifo.
Hanno capito che chattare o lamentarsi su FB non basta, hanno capito che per guardare in faccia i figli con un minimo di senso del pudore, devono darsi da fare.
Darsi da fare come lo intende un genitore comune, un genitore normale, non stile Lupi, che alloca il figlio neolaureato grazie alle sue "amicizie".
Due genitori che sanno che i loro figli dovranno sgomitare e combattere per affermarsi in questa palude schifosa che è l'ambiente mafioso che stiamo permettendo di proliferare nella nostra società.
Due facce pulite, serene ma decise a mettere in campo il loro tempo, per volantinare, fare banchetti scrivere mozioni ascoltare i problemi della cittadinanza e portarli nelle istituzioni.
Gente che non andrà ogni settimana dall'estetista a prepararsi per la TV come la Moretti, ne che passerà la vita in TV indossando maglioni con suscritto "Roma Ladrona", votando poi SI alla nomina di Roma Capitale. "CoRenzia".
Gente come me, gente #rompicoglioni, per forza, controvoglia, che se ne starebbe molto più volentieri nel tepore della propria casa, nelle poche ore che la vita ci concede di passare assieme ai nostri figli.
Non è gente migliore di te che leggi, semplicemente è gente che ha una soglia di sopportazione più bassa della tua.
Ti aspetto, ti aspettiamo ogni martedì sera, alla riunione del M5S Mestrino, per fieramente "rompereicoglioni" al maleducato ed alla sua combriccola che pensano di distruggere il mio/nostro paese indisturbati.
Illusi.
Luca
PS Grillo urla.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!