TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 19 marzo 2015

A MESTRINO SIAMO DEI ROMPICOGLIONI

Leggete qui sotto, riporto un pezzo di intercettazione dove i "bravi manager" che hanno come amici "bravissimi politici" descrivono il M5S.
SIAMO DEI ROMPICOGLIONI, già rompiamo le palle ai ladri e ai farabutti!!!
Ecco perchè quando a Mestrino mi hanno chiesto, (anche dai banchi della maggioranza e anche se naturalmente in rigorosa riservatezza), il "come mai" firmo le mozioni e interrogazioni "in quel modo" ...ho risposto: 
"PERCHE' NE VADO FIERO"!!
ESSERE INSULTATO DAL SINDACO PEDRON & C. per me è la certificazione che NON HO NULLA A CHE FARE CON QUEL MONDO, CON QUELLA POLITICA CHE MI FA SCHIFO!!!
Flavio Pinton



intercettazione:

Antonia Incalza, figlia di Ercole, chiede a Sandro Pacella, braccio destro dell’ingegnere (“segretario, mediatore e consulente” come descritto dai giudici fiorentini che ne hanno ordinato l’arresto), notizie sull’interrogazione del M5S. Sentite cosa dice: 
“No è andata ... ha letto quello che ha scritto Titta e lui ... e poi questi (il M5S, ndr) hanno replicato sul discorso dell'opportunità e comunque che è stato prosciolto con l'ex Cirielli che non c'entra un cazzo ... ‘sia Incalza sia lei’ rivolto al Ministro… ‘dovreste per opportunità andare via perché anche lei è indagata per abuso d'ufficio’ … questo è ... niente di che niente di che ... la risposta di Maurizio (Lupi, ndr) ... lo mette anche bene... chiara quindi non c'è stato problema... i soliti rompimenti di coglioni che fanno male questo è chiaro devi spiegare a papà ... però che dobbiamo fare?”

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!