TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 28 agosto 2015

Dopo la nostra interrogazione ... 2^

Ieri ho partecipato alla commissione "giudici popolari".
Lascio a voi i commenti opportuni su questa "importantissima" commissione obbligatoria per legge :)

Alla fine della stessa (intorno alle 13,00) ho parlato con il vicesindaco sul tema "caserma dei carabinieri".
Proprio Lui infatti era stato a dichiarare che la caserma dei carabinieri di Mestrino sarebbe stata una tra quelle in programma "chiusura".
Aveva fatto questa "uscita" in presenza della nostra consigliera comunale M5S di Veggiano Giovanna Libero.
Giovanna, giustamente ritenendo la notizia importante, mi aveva chiesto telefonicamente se ne fossi a conoscenza, ma io ... non ne sapevo nulla.
Una notizia del genere ho ritenuto non fosse da "tenere nascosta" ai cittadini e ho prontamente (dopo aver informato il gruppo M5S di Mestrino) protocollato una interrogazione con pari tema.
Un boom di visualizzazioni del blog ...  e di questo vi ringraziamo!

Il vicesindaco mi ha assicurato che la sua dichiarazione era solo una battuta.
Forse fatta in un contesto sbagliato ma comunque una battuta e nulla più.
A dimostrazione della sua buona fede mi ha fatto leggere un A4 stampato riportante un articolo di giornale di qualche mese fa dove, in una intervista, il generale Ricciardi annuncia dei cambiamenti importanti che però non riguarderebbero MESTRINO. (cliccando qui potete leggere l'articolo).
Lo stesso articolo mi è stato poi girato da Elisabetta M. su Facebook (grazie).
Ne prendo atto anche se, sentita di nuovo Giovanna, le due versioni non collimano affatto.

Ora si tratta di attendere qualche mese o forse un paio di anni.
Poi ... questi articoli sul blog e la rassegna stampa relativa potranno essere rivisti con altri occhi.
La memoria digitale non è come quella di molti elettori.
Qui .. non si cancella nulla! .. e nemmeno si dimentica ....
Flavio Pinton

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!