Bando alle ipocrisie!
Salvaguardare gli interessi di tutti noi cittadini è principio sancito anche dalla costituzione, non solo dal buon senso!
E su questo principio ci siamo battuti e ci batteremo sempre come leoni ...e purtroppo da soli!! Perchè i leghisti mestrinesi non ne vogliono sentir parlare e la sinistra dormiente su questo tema si è ASTENUTA !!!!
I poteri forti sono forti si ... ma solo con LORO !!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSe possibile, se ne ha le facoltà, la giunta comunale di Mestrino rifletta su cosa è il servizio "porta a porta", in cosa si differenzia da un sistema di ritiro rifiuti basato sulle eco-stazioni. Rifletta se e quando un sistema è più funzionale dell'altro. Rifletta partendo dagli interessi dei cittadini mestrinesi e non dagli interessi di una multi-utility, gestita dai compagni di merende dei loro partiti. Rifletta, infine, se la modalità più efficace per migliorare la differenziazione dei rifiuti, sia la "punizione" dell'utenza, anzichè la sua adeguata istruzione e la sua incentivazione.
RispondiEliminaMa che cazzo vuoi che gliene freghi, dopo che hanno lavorato tanto per concludere certi affari ! Cazzi vostri ! Zitto e paga per i prossimi vent'anni ! Tanto che gli fai ? I 3500 allocchi che li supportano bastano e avanzano per continuare a a star li seduti a farsi i cazzi propri e nullapiù ! Anzi direi che è più probabile che ora stiano riflettendo sul tipo di champagne da stappare stasera....Moet o forse Krug o forse Roederer Cristal.... Di certo possono chiudere l'anno col botto in fatto di stima e riconoscenza dai loro amici...casolini, distillatori, scoassari e personaggetti vari lottizzatori edili e di opere pubbliche ! Ben diverso è il brindare di chi le bollette le deve pagare e non gira col macchinone premio. Poi c'è anche chi brinderà felice di come vanno le cose, perchè è talmente abituato a prenderlo nel culo che non ha mai pensato di cambiare i "patner"... anche se questi non gli hanno mai fatto fare neanche un giro sui loro macchinoni premio ! E' sempre evidente che alla mattina si sveglia il furbo e si sveglia il coglione....e l'affare è fatto !
RispondiElimina