TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 29 dicembre 2015

IL NOTIZIARIO COMUNALE: UN ALTRO BEL ESEMPIO DI GESTIONE AUTORITARIA E FASCISTOIDE DI CHI "COMANDA" MESTRINO

Abbiamo parlato molto del nuovo sistema raccolta rifiuti a Mestrino in queste ultime settimane/mesi.
Ci sembrava e ci sembra un argomento importante: sia per l’aspetto dell’ambiente, sia per l’aspetto del decoro urbano e sia e soprattutto per l’aspetto economico! Non smetteremo mai di dire con forza che se un servizio diminuisce deve diminuire anche il costo dello stesso a carico dei cittadini.
La nostra diversità con chi governa oggi Mestrino è più che mai evidente a chiunque.
Noi avremmo messo in competizione più aziende e a parità di qualità del servizio offerto ai cittadini avremmo scelto quella più conveniente! LORO HANNO FATTO IL CONTRARIO!
La nostra diversità CON LORO è netta anche sul concetto di rispetto e di democrazia: principi elementari e fondamentali della nostra civiltà!
L’esempio del notiziario comunale in distribuzione in questi giorni ne è la prova.
Il sindaco si prende due pagine, le prime due pagine, per un editoriale di puro sputtanamento verso le minoranze e pieno di falsità, bugie! Non solo: le sue due pagine sono scritte con carattere leggibile, chiaro e non ci sono bunner pubblicitari. Ripetiamo nessuna pubblicità compare sotto il suo penoso pezzo.
Ora invece osservate il nostro articolo: è pubblicato in ultima pagina, il carattere usato è piccolo e quasi illeggibile, sotto il nostro scritto una bella inserzione pubblicitaria!
VERGOGNATEVI !
All’interno del notiziario, tanti articoli gestiti sempre dalla lista Pedron e … provate a osservare quanti di questi articoli sono firmati dal prossimo candidato sindaco!
RIVERGOGNATEVI !
Mai avremmo gestito in questo fascistoide metodo la pubblicazione di un notiziario comunale.
Avremmo chiesto la partecipazione delle liste di minoranza nella redazione, nella gestione degli spazi. Avremmo chiesto collaborazione.
Ma noi siamo orgogliosamente diversi da LORO.
E ce ne vantiamo!





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!