Lanciamo oggi la petizione on line #SiamoTuttiMaiali (clicca sopra il testo).
#SiamoTuttiMaiali
Qualche giorno fa l'assessore all'ambiente Tombolato posta pubblicamente sul proprio profilo Facebook questo messaggio elegantissimo (tra i tanti peraltro...):
Da quando ci siamo occupati di rifiuti (tema del quale egli è primo responsabile dell'amministrazione di Mestrino) e soprattutto da quando abbiamo fatto di tutto per difendere gli interessi dei cittadini e non quelli di Etra (ricordate: se un servizio diminuisce deve diminuire anche il costo a carico dei cittadini...) tal assessore ha perso completamente il controllo di se stesso (se mai ce l'ha avuto).
Sono partiti insulti pubblici al ns portavoce, sono partite intimidazioni personali di chiaro stampo fascista (almeno così una volta si sarebbe detto), sono partite delegittimazioni giornaliere usando anche notizie false pubblicate su notiziari comunali e su profili social network.
In effetti ci siamo un po' abituati a queste cose e forse abbiamo perso la capacità di dare la giusta importanza alle stesse.
Naturalmente sappiamo che tutto dev'essere rapportato alla qualità di chi esprime certi concetti ... ma crediamo che ogni tanto dobbiamo far notare che ... siamo anche persone, non solo attivisti a cinque stelle!
Oggi reagiamo con un po' d'ironia, ... e mandiamo un forte messaggio a questo "signore".
Ci definisci "maiali" ?
OK !
Se avere un'idea diversa dalla tua sulla modalità di rappresentare gli interessi di migliaia di cittadini significa essere "maiali" ...
OK !
LO SIAMO ORGOGLIOSAMENTE !
#SiamoTuttiMaiali
Confrontando le sagome, quello che si avvicina di più in somiglianza è proprio lui ! Se poi guardiamo ai contenuti, uno è buonissimo in tutte le forme, l'altro fa schifo solo a guardarlo !
RispondiElimina