TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

giovedì 18 febbraio 2016

Cirinnà ... potere del regime ... e cacca dei cani

Riportiamo nel nostro blog tre post di ieri scritti su Facebook.
Trovate Voi il comun denominatore ... e se vi chiedete cosa c'entra nel titolo la " cacca dei cani" ... vi diciamo " c'entra ...c'entra" ... e chi abita a Mestrino è agevolato nel comprenderlo! 

di Vito Crimi:
Ricapitolando.
Ieri il Pd ha proposto di sospendere la discussione in aula sulle unioni civili e riprendere questa mattina. Proposta approvata con il voto contrario del Movimento 5 Stelle. Ma tutti ripetevano a memoria: «Il M5S affossa il ddl Cirinnà sulle unioni civili».
Oggi il Pd ha proposto di sospendere la discussione in aula sulle unioni civili per una settimana. Proposta approvata con il voto contrario del Movimento 5 Stelle. E con il voto A FAVORE della stessa Cirinnà. Ma tutti ripetono a memoria: «Il M5S affossa il ddl Cirinnà sulle unioni civili».
Com'è che il M5S è l'unico a voler votare subito (contro) tutti gli emendamenti senza voti segreti fino al voto finale (a favore), e qualcuno si ostina a ripetere che «il M5S affossa il ddl Cirinnà sulle unioni civili»?
Il Pd non è un partito.
È un circo.
Ps
Piccolo calcolo matematico.
Se con i nostri voti poteva passare il "canguro", allora passerà tranquillamente anche il ddl. Perché allora il Pd ha voluto sospendere tutto? Entro venerdì il ddl Cirinnà poteva essere approvato al Senato. Di cosa hanno paura?

Il letame che ci arriva addosso quotidianamente è senza precedenti. Qualsiasi cosa accada è colpa del M5S. Poi però arrestano sempre gli altri. Ci siamo abituati e abbiamo le spalle larghe. Dai tempi del "perché non avete fatto l'accordo con Bersani" ad oggi le menzogne contro di noi sono state miliardi.
Spetta ad ognuno di noi esercitare un dovere: essere curioso e non abboccare. È l'unico modo per avere diritti.

NOMINE DIRETTORI RAI: 
a Rai 1 un renzino, a Rai 2 una ex socia di Giorgio Gori (ex di canale 5 e ora sindaco renzino di Bergamo), a Rai 3 la Bignardi (renzina doc) a Rai Sport un giornalista di Repubblica.
Si Si !!!
Pare proprio che la Rai sia "indipendente" con il nuovo corso di Renzi.
Indipendente dalla libertà d'informazione!!!!!!!!!!!!!!!
Si chiama regime questo ...checchè ne dicano i renzini "accecati" dallo splendore del loro capo ....






Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!