Se M5S non vota il canguro SBAGLIA "perchè non è coerente" ...ma se M5S votava il canguro avrebbe SBAGLIATO perchè "non è coerente".
Se M5S da libertà di coscienza sulle adozioni SBAGLIA "perchè non è coerente" ma se imponeva il voto su un tema non votato online avrebbe SBAGLIATO "perchè non è coerente".
Fateci caso ... è dal 2013 che in Italia i problemi e i casini sono colpa dell'opposizione e non di chi decide e governa.
Fateci caso ... è dal 2013 che l'info targata DE BENEDETTI/BERLUSCA/CALTAGIRONE (ovvero tutta l'info italiana) ha un unico nemico politico: il M5S!
Deduco che i motivi possono essere solo due: o in M5S c'è la calamita dello schifo più totale o hanno una fottuta paura che l'equilibrio d'acciaio sin qui "perfetto" (che garantisce affari/potere/schei e che ha portato l'Italia allo stato che conosciamo) ... salti!!!
E se salterà ... sarà davvero "colpa del M5S" !!!!
N.B.: già finito di parlare degli arresti leghisti in Lombardia, degli indagati leghisti in Liguria, delle decine e decine di amministratori locali renzini indagati e condannati per ruberie e mafie varie ...???
Parliamo di Quarto...dai ... vuoi che che ci sia ancora qualcosa da dire????
N.B. 2: il video qui sotto secondo noi è da guardare. Soprattutto da chi ritiene di possedere la verità...
Lo sconsigliamo invece a personaggi che si occupano prevalentemente della cacca dei cani. Non sarebbero in grado di arrivare alla fine della visione ... è impostato come una lezione scolastica con tanto di lavagna ... roba difficile e incomprensibile per loro ...
Vuoi vedere che la scritta posta a identificazione del comune, spuntata nel remake di piazza fashion preelettorale, serve proprio a certi personaggi per orientarsi meglio sul dov'è la loro attuale cuccia. Può essere che con tutta sta cacca di cani in giro, l'olezzo abbia dato alla testa a chi continua a cercarla e osservarla da vicino, interessato al punto di farne il suo anelito quotidiano. Capita che certi gas inalati abbiano effetti sconvolgenti o anche stupefacenti, causando forti disorientamenti (specie sulla fazione politica di appartenenza) accompagnati da indecisione, ansia da prestazione e perdita dei freni inibitori, con frequenti manifestazioni di egocentrismo incline all'onnipotenza. Il dubbio rimane se è proprio l'odore della merda di cane a terra che ha scatenato le note affermazioni di qualcuno, o se è soltanto l'esibizione di ciò che realmente contiene la scatola cranica di questo qualcuno. Date le dimensioni del neurocranio, è palese che di merda ce ne deve stare parecchia e quindi aspettiamoci innumerevoli puntate di questa saga avvincente.
RispondiElimina