E' giusto che a ricoprire ruoli importanti per i cittadini e per il paese tutto siano persone capaci e competenti.
Siamo certi che quanto soprascritto sia condivisibile da qualsiasi persona dotata d'intelletto e indipendentemente dal pensiero politico della stessa.
A Mestrino a ricoprire il ruolo di assessore all'ambiente c'è Tomboeato (forse dea Lega...).
Egli si occupa dei rifiuti e quando Etra comunica che diminuirà del 70 e passa percento il numero di raccolte annue del secco senza una corrispondente diminuzione delle tariffe a carico dei cittadini...Egli si schiera a fianco di Etra ed è d'accordo!
Egli attacca, insulta, accusa, e cerca di intimidire con azioni che ricordano il ventennio chi invece sostiene gli interessi dei cittadini.
Ma Egli se vede delle cacche di cani sul marciapiede le fotografa e le pubblica su facebook.
Egli si occupa del problema e porta Mestrino sui giornali per questo importante ed elegante argomento.
Egli è felice e orgoglioso che un qualsiasi lettore della provincia padovana osservi incantato i temi che Egli risolverà: la cacca .... dei cani ...!
Egli qualche mese fa BOCCIO' una mozione del M5S con titolo "Realizzazione aree verdi per cani" ... ma allora non pensava alla cacca dei cani.
Egli è perseverante (Egli saprà cosa vuol dire "perseverante" ??) e a suo tempo disse questo:
Meritocrazia: l'assessore competente al posto giusto ...
Dimenticate di scrivere che di mestiere fa il Postino. Ora con tutto il rispetto per la funzione, capirete perché sia ossessionato dalle cacche dei cani e dai cani: col lavoro che fa, se gli va bene, si prende il latrato di 500 cani al giorno, se gli va male, pesta qualche decina di stronzi per terra; è traumatizzato piccolino lui.
RispondiEliminaBau Bau! Arf Arf !
RispondiEliminaPostino perchè "posta" sui social "piccole" perle di saggezza ?
Mondissie, merda e teste da casso. Bel posto ciò
RispondiElimina