TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 24 febbraio 2016

MESTRINO: i rifiuti sommergono l'ass. Tomboeato. I leghini al governo sono disastrosi


Quando in consiglio comunale si parla di temi che riguardano Etra e i rifiuti l'assessore Tomboetato, forse perchè non sufficientemente preparato, fa parlare al posto suo l'ass. al bilancio Piazza il quale candidamente ha ammesso che lo fa per "dargli na mano".
Se però Tomboeato parla (come è successo per bocciare la nostra mozione sull'area cani ... che poi invece egli stesso ha annunciato che verrà fatta) prende in mano un foglietto, probabilmente scritto da suoi collaboratori, e legge, si impapera, borbotta ... ma legge!
Alle spalle Tomboeato invece lavora molto bene. 
Se gli dai fastidio ed esprimi pareri diversi dal suo (sui rifiuti) si incazza. 
Denigra volgarmente i suoi avversari politici sui social e nelle riunioni "segrete" (che poi tanto segrete non sono perchè qualcuno te lo viene sempre a raccontare).
Accusa. 
Manda i vigili con chiaro intendimento intimidatorio a casa del consigliere 5 stelle e fa chiedere agli uffici competenti (anagrafe) notizie riguardanti la vita privata dello stesso (lo faceva il fascismo e pure il comunismo alla bulgara).
Insieme al sindaco, poi, partecipa a diffondere notizie false su come il problema rifiuti sia stato risolto, e alla grande, a Livorno, comune governato dal 5 stelle.
Pubblica egli stesso sul suo profilo facebook la foto in testa a questo post ma, ancor peggio, la fa stampare anche sul notiziario comunale distribuito in tutte la case di Mestrino.
VERGOGNOSO!
I questi giorni si sono moltiplicate le segnalazioni dei cittadini su rifiuti abbandonati nel territorio e lui che fa? 
Minaccia la nostra Manuela, accusa, promette soluzioni che non riesce a trovare e diventa sceriffo!
Tomboetato ti piacerebbe se oggi facessimo noi quello sporco giochetto che hai fatto tu con un sindaco che nemmeno conosci????
Ma noi stiamo semplicemente scherzando.
Ironizzando.
Sorridi ogni tanto ... non essere sempre così cattivo.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!