TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 1 marzo 2013

IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO

Ebbene si, l'abbiamo ufficializzato.
All'indomani dell'importante risultato elettorale ottenuto a Mestrino, rendiamo noto che il gruppo M5S-MESTRINO ha deciso il proprio portavoce che quindi diventa anche il candidato sindaco.
E' FLAVIO PINTON.
Di seguito e come consuetudine del M5S...pubblichiamo il suo curriculum personale e professionale.
FLAVIO PINTON
Sono nato a Montecchio Maggiore VI (dove ho risieduto per i primi tre anni di vita), il 10 maggio 1963.
Ho frequentato le scuole dell’obbligo a Mestrino.
Mi sono diplomato geometra nel 1982 presso ITG BELZONI di Padova con la votazione finale di 57/60.
Ho svolto il servizio militare nell’arma di CAVALLERIA (Villa Opicina Trieste), nel corso dello stesso ho avuto la possibilità di comandare la schierante (guardia d’onore locale formata da graduati di truppa) per il Presidente PERTINI e il ministro della difesa Spadolini.
Sono sposato e ho una figlia di 17anni, Claudia.
Sono stato una delle voci più conosciute di RADIO MESTRINO, un’emittente che da metà degli anni settanta e sino all’inizio degli anni 90 era davvero un importante servizio per il territorio mestrinese, un servizio locale fatto di informazione, cultura e musica.
ESPERIENZA PROFESSIONALE: inizio 1984.
- Disegnatore progettista di elementi prefabbricati in un’azienda edile del padovano;
- Responsabile della programmazione della produzione della stessa azienda;
- Responsabile commerciale del settore immobiliare di una grande azienda operante nel territorio nazionale con sede nella provincia di Venezia.
- Consigliere di amministrazione e assistente all’amministratore delegato della stessa azienda, luogo di lavoro prov.di Venezia e Roma;
- Direttore dei centri commerciali di un gruppo della GDO con sede nella provincia di Padova;
- Responsabile settore tecnico della stessa azienda operante in tutta l’Italia del centro/nord;
- Titolare, con la moglie, di un’attività commerciale oggi operativa con due negozi a Villafranca Padovana;
Sono attivista del MOVIMENTO CINQUE STELLE da circa un anno. Ho iniziato a frequentare il gruppo di Cittadella operativo sul territorio da più di 18 mesi e che ha visto nel maggio scorso l’elezione di Loris De Poli a consigliere comunale. Ho partecipato sin dall’inizio alla formazione del gruppo di Mestrino. Sono un assistant organizer del Meetup Provincia di Padova. Ho partecipato attivamente alla campagna elettorale per le politiche come tutti gli attivisti di Mestrino, abbiamo fatto indistintamente gli attacchini dei manifesti, i distributori di volantini, i banchetti in piazza.
Sono stato il relatore delle serate di presentazione dei candidati al parlamento svoltesi a Piazzola S/Brenta, a Camposampiero, a Cittadella e a Mestrino.
Sono il candidato Sindaco del MOVIMENTO CINQUE STELLE – MESTRINO.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!