TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

mercoledì 9 ottobre 2013

LIVIA TURCO E' ANCORA COMUNISTA ?

Se lo chiedono in molti dopo quanto dichiarato oggi in tv!
Noi, per esperienza vissuta, sappiamo che i comunisti non si esprimono mai così volgarmente (quando scrivono ... altra cosa è quando partecipano come pubblico ai consigli comunali ... li lo possono fare).
Ti danno del cretino in altro modo, ti dicono che sei incompetente, incapace, inesperto, magari anche inappetente ... sostengono di possedere la verità assoluta e non hanno mai dubbi, spesso tentano di insegnartela ma ... dalla loro espressione vedi che sanno di perder tempo, noi non siamo alla loro "altezza" (culturale intendiamo) ...
Lei invece dice proprio "cretini"...
cavolo ma Livia Turco è ancora comunista o è diventata grillina ...
già "grillina", perchè loro ci chiamano così, loro denigrano e gridano ai quattro venti che i volgarotti siamo noi...



P.S.: ma la Turco sarà della corrente piddina dei "turchi" ??

ecco cos'ha detto ... la piddina elegante:
Ma che cretini… non trovo altre espressioni per definire il Movimento 5 Stelle“. Così Livia Turco, a “L’aria che tira”, su La7, bolla la protesta dei parlamentari pentastellati contro il messaggio del Capo dello Stato sulle carceri e sulla necessità dell’amnistia. “Non sanno nulla delle carceri italiane” – continua con veemenza l’ex ministro della Salute – “non sanno che nelle carceri italiani ci sono i poveri cristi, va bene? E dire che queste carceri sono una vergogna è poco. Io ci sono stata più volte, da cittadina e da ministro. E ogni volta sono uscita da lì col cuore gonfio, gonfio, gonfio”. E dedica a Giorgio Napolitano un omaggio straripante di gratitudine: “Grazie Presidente per aver avuto il coraggio di dire la verità al Paese in un momento difficile come questo. Una verità scomoda. Ma l’ha detta. Grazie Giorgio Napolitano! E chi risponde come i grillini” – rincara – “in questo modo ossessionato da Berlusconi di fronte all’atto di coraggio di Napolitano è subalterno,se ne frega dei problemi della gente in carne ed ossa, vive nel teatrino della politica, lontano mille miglia dai problemi delle persone. E in questo modo santificherà Silvio Berlusconi”. Sul Cavaliere l’esponente del Pd dichiara: “Non sono mai stata ossessionata da lui, che è una presenza importantissima nella storia del nostro Paese. Per me Berlusconi è stato un avversario difficile da combattere, un avversario che ha saputo parlare alla pancia profonda del Paese. E non ci si libera di lui parlando dei suoi guai giudiziari e delle tv“. E continua il suo attacco al M5S e l’appassionata difesa del Presidente della Repubblica: “Non si può rappresentare Napolitano come la politica e i deputati dei 5 Stelle come “la gente”. Anche loro fanno parte della classe politica. Napolitano in questi anni è la politica che è vissuta in mezzo alla gente e che si è fatto carico dei problemi del nostro Paese. E nelle carceri italiane c’è stato più volte. Il suo discorso di ieri” – prosegue – “è il frutto di un lavoro serio, di ascolto della gente, è stata un’assunzione di responsabilità forte, dura, scomoda. E il M5S non può continuare col giochetto: ‘Voi siete del palazzo, noi siamo la gente’”. Loro non si fanno carico del problema che Napolitano ha posto in Parlamento” 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!