Ieri ho sentito l'ex presidente delle Coop (miracolosamente diventato ministro) dire che l'aumento della disoccupazione è un effetto della "CODA" della crisi causata da inefficienze del precedente governo (Letta).
L'anno scorso avevo sentito Letta dire che la stessa occupazione diminuiva e ciò era una "CODA" alle politiche restrittive del precedente governo (Monti).
Un paio di anni fa Monti diceva che la disoccupazione era causa e al tempo stesso "CODA" della politica dissennata del precedente governo (Berlusconi).
Tre anni fa Berlusconi sostenne che avrebbe risolto il problema del'occupazione che ancora aumentava. Ciò era causa e "CODA" del disastro governativo "sinistro" (Prodi).
Prodi 7 anni fa ... CODA.... bastaaaaaaaaaaaaa!!!
Quand'è che ve ne tornate tutti a CASA con la CODA tra le gambe e magari vi ascoltate qualche canzone vecchia come vecchi e fallimentari politici VOI siete???
Flavio P.
CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO
CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO
N.B.: ho firmato con solo l'iniziale del cognome perchè il regime sta attuando sempre di più misure restrittive.
Il PD renzino, appoggiato dagli ex e futuri alleati poltronisti sellini e dagli ex cattivi cattivi berlusconiani, sta assumendo iniziative concrete autoritarie!
Magari se metto solo l'iniziale non mi riconoscono...
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento sarà motivo di riflessione!