TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

domenica 1 giugno 2014

Rubano a 5 stelle ??

Già oggi Rubano non è gestito da gente "antica" come il nostro comune ma la guida a 5 stelle potrebbe essere benefica anche per la nostra amministrazione.
Auguriamocelo!

3 commenti:

  1. Non sarà "antica" come i vivipedron, ma non è per nulla nuova alle solite antiche porcherie politiche. Alcuni esempi : porcheria di favoritismi (chissà come mai) su appalto costruzione scuola costata il "prepensionamento" di tale noto geometra mestrinese e imbarazzante coinvolgimento di altre persone note in vicenda giudiziaria ; autorizzazione porcheria di rotatoria dove la gente si ammazza solo per favorire la speculazione edilizia nella porcheria di urbanizzazione vuota (realizzata come merce di scambio per lo svincolo dell'area commerciale di PD est dove fatalità un noto marchio di GDO - sempre lo stesso che tutti conosciamo - sta investendo in nuovi centri commerciali e torri direzionali), ma di proprietà di CONDOTTE, amiconi di casa di AZZURRO CALTAGIRONE con progettazione di MCDONALD CAPPOCHIN (chissà come mai) e via dicendo ; porcheria di emolumenti contributivi non dovuti ad assessori liberi professionisti ed assimilati con danno erariale di svariate centinaia di migliaia di euro conclamato dalla corte dei conti ; porcheria di sperpero di denaro dei cittadini in iniziative prive di senso, mentre gli interventi sul territorio languono da tempo (strade, illuminazione, verde, sociale) ect ect......
    Si si...speriamo pure che i grillini conquistino Rubano (hai voglia !) così poi si accorgeranno quanto sia impossibile governare un territorio permeato da anni di governo puramente basato sugli interessi di pochi, come del resto avviene in tutti i comuni italiani. E' pur vero che rinnovare la casta sotto un'altra bandierina rincuora che ci crede ancora ! Alla fine neanche il cane muove la coda per niente e pare che anche nel movimento più di qualcuno si stia accorgendo che forse, tutta questa voglia di fare politica che è venuta ai "cittadini", in realtà nasconda un più misero progettino di avvicendamento all'attuale casta per meri fini personali e di futuro dei propri famigliari, parenti e amici vari. Tutti noi gente normale, sappiamo bene che a fare il politico o il politicante non fa male alla schiena e guardacaso non ha mai rovinato nessuno sul piano finanziario, anzi !. Vada come vada non sarà certo una eventuale mosca bianca di paese limitrofo, governato da dei grillini, a cambiare le sorti di un territorio asservito da anni agli interessi di pochi. Nel caso queste precisazioni siano una novità per voi, è meglio che per un pò lasciate perdere la rete o facebook e compagnia cantando e vi dedichiate ad ascoltare di più quel che il territorio racconta nella realtà e ripeto realtà di tutti i giorni. Un pò di salubre astinenza dall'autocelebrativo vinciamonoi digitale e un pò più in campana !

    RispondiElimina
  2. dunque: rimangono loro e quindi merda, arrivano i cretini del M5S continua la merda, ... sei uno stimolatore del suicidio assistito ?? o hai troppo la pancia piena di quanto hai mangiato di politica negli ultimi 20anni ???

    RispondiElimina
  3. Si...ma a differenza di voi che vi siete appena seduti a tavola o ci state ancora girando attorno, io ho già fatto anche il RUTTINO ! : )
    E poi non vi ho dato dei cretini...ma ve lo siete dati da soli ! : D
    Scherzi a parte, non vi sembra che gli italiani con quello che hanno votato siano più che masochisti ? Preferiscono i delinquenti alle persone oneste o sbaglio ? Ergo, voi non avete futuro ne a Rubano, ne a Mestrino ne in nessun altro posto a meno che la gente arrivi ad avere la pancia vuota e la merda fino ai capelli ! Ma scommetterei, con buone probabilità di vincita, che anche in quel momento preferiranno con nostalgia i vecchi delinquenti ! Il suicidio dell'Italia è iniziato da lungo tempo e se non sbaglio è quello che afferma anche il vostro capo Grillo. Speriamo che si sbrighino a riempire l'Italia di immigrati con Mare Nostrum o con qualche altra bella idea, cosicchè le cose cambieranno per forza. I belli abissini non sono certo farina da fare ostie come i pappamolle italiani ! : O
    Cmq preparatevi ad ulteriore scempio del territorio perchè è in arrivo il Sbocca Italiaaaaa ! E poi si lamentavano dei condoni edilizi ? Questi si che sono delinquenti doc !
    Ciao Ciao

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!