In questo post potrete ascoltare il confronto sul tema all'odg del consiglio comunale "regolamento igiene ambientale". Abbiamo detto no perchè scritto da Etra e quindi nettamente a favore della stessa e non dei cittadini di Mestrino.
Ma ... fatevi un'idea soggettiva semplicemente ascoltando lo scambio di opinioni tra gli interlocutori.
Ci piace però farvi notare quanto, verso la fine, viene detto dall'Ass. Piazza, dal nostro portavoce e dal consigliere della sinistra, che riportiamo in sintesi qui sotto:
Ass. Piazza: …non
vogliamo cambiarlo perchè causerebbe dei problemi a Etra
Cons. Pinton (M5S): …francamente
sono più interessato ai problemi dei cittadini di Mestrino piuttosto che a
quelli di Etra – VOTO CONTRARIO
Cons. Menallo
(ViviMestrino): ci ASTENIAMO per i motivi per cui ci siamo astenuti l'anno scorso!!!!
Eh si, il cons.sinistorso e i suoi pard mica possono esprimersi chiaramente contro Etra ! In fondo per tantissimi anni la sx mestrinese ha rimpinguato le casse di Etra puntualmente con costanti aumenti delle tariffe per i cittadini, semplicemente approvando il piano rifiuti che Etra buttava sul tavolo. Ora tocca a questi qua che ci sono difendere gli interessi di Etra. Bravi cittadini, zitti e pagare sempre che poi i regalini se li beccano sempre i soliti ! Se non fosse che Svegliado deve fare carriera sicura in altri ambiti, si potrebbe proporlo anche come primo cittadino alle prossime elezioni ! Intanto le chiavi della città gliele abbiamo già consegnate, manca solo donargli un trattore (va di moda in certi ambiti), magari per il suo compleanno ! Ah no scusa.....viceversa è meglio se il trattore lo riceve qualcuno del paese, così può dissodare la terra agricola che si è riconvertito in edificabile !
RispondiElimina