TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

venerdì 3 ottobre 2014

A Mestrino derubano le vecchine

Questo significa l'assenza totale dal territorio della amministrazione. Gli esiti sono prodotti da un naturale percorso la cui lungimiranza si arresta al fondo delle proprie tasche.
Con questa amministrazione la certezza della totale assenza di presenza sul territorio é sempre più granitica.
Truffe allagamenti furti danni ambientali non interessano al Sindaco Marco Valerio Pedron e al presidente del consiglio comunale Marco Agostini. Ciò che interessa è asfaltare campetti da calcio realizzare centri commerciali e chiudere la bocca all'unica voce in dissenso: Movimento 5 Stelle.

12 commenti:

  1. Ma Lei è proprio un fulminato! Se realmente parla così, incolpando sindaco ed amici suoi di ciò allora è solamente alla ricerca di consensi e nulla in più! Siete alla frutta... Che delusione.....

    RispondiElimina
  2. Questo post è una stronzata! Sono un vostro letore da tempo, chi è che l'ha scritto? Metteteci la faccia e la firma quando scrivete stupidaggini.
    Provenzano, pinton,luca, chi l'ha scrito?
    stronzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno sig. "Osservatore" scusi se mi permetto ma, seppur io concordi con lei sull'inutilità di questo post stile "piove, governo ladro", mi fa sorridere che Lei solleciti così carinamente l'autore a mettere la firma e lo faccia con un commento firmato "osservatore".
      Pare il bue che da del cornuto all'asino!
      Cordialità.
      Elisabetta Moracchiato

      Elimina
  3. Caro anonimo,
    Se ci si ferma al "fatto" non si riesce a comprendere, ma non c'è da stupirsi visto che la situazione di questo paese è frutto di una logica la cui lungimiranza non va oltre la punta del naso.
    Lei scrive: Siete alla Frutta.
    Certo come tutti gli italiani.
    La differenza è che Noi ci siamo rotti i coglioni, altri (tra cui lei evidentemente) no. Probabilmente per motivi che a me sfuggono o per interesse.
    Ebbene, è chiaro che la Vecchina derubata non sia colpa diretta del Sindaco o chi per lui dell'Amministrazione ma, come scritto nel POST, cosa ha fatto questa Amministrazione sul fronte indicato?
    Lotta per la sicurezza dei cittadini, lotta contro le discariche abusive, lotta per la sicurezza stradale?
    Sull'ultimo punto è stata fatta una scelta, rotonde.
    Si può discutere sul fatto che queste siano o meno una scusa per altri fini, ma è un fatto che dal punto di vista della sicurezza stradale la scelta è stata fatta.
    Incluso il fatto di avere interrotto una pista ciclabile de facto all'altezza della rivendita di Callisto, ora chi va a scuola in bicicletta dovrà farsi un marciapiede in bicicletta probabilmente nemmeno a norma.
    Per tutelare la vecchina, non primo esempio di presenza di truffatori nel territorio, cosa di grazia sta compiendo l'Amministrazione?
    Per combattere le discariche abusive cosa sta facendo la Amministrazione?
    Per garantire ai nostri figli un accesso ed una presenza al sicuro nelle scuole cosa sta facendo questa Amministrazione? Io l oso cosa sta facendo e li sto martellando affinchè facciano ma Lei cosa sta facendo?
    Per sistemare le fermate dei Bus nel territorio cosa sta facendo (non "cosa dice che farà") questa Amministrazione?
    Vede caro Anonimo se Lei pensa che tutto vada bene, ecco che lei incarna esattamente il nemico per il futuro dei miei figli che io personalmente, con educazione e con l'imposizione del rispetto delle regole democratiche, cosa che il forse comune amico Marco Agostini non ha, nel luogo più elevato di questa Amministrazione, rispettato levando ai cittadini rappresentati da M5S Mestrino (circa 700) la possibilità di dire la propria opinione.
    Saluti Anonimo.

    RispondiElimina
  4. E' bello vedere tanti COGLIONI accumunati a difesa di chi si sta facendo i propri cazzi alla faccia dei suoi doveri. Quello del COGLIONE medio è un semplice difetto cerebrale : ignorante e senza memoria (al di là del dove si trovi il più vicino centro commerciale dove passare la sua vita !).
    A certa gente, che è purtroppo la maggioranza dei cittadini, basta dare uno straccio di lavoro con un padrone a cui leccare il culo, la conoscenza di qualche personaggio "importante" da sbandierare come amico risolutore, una automobilina nuova per l'affermazione di status, un mutuo intorno al collo e l'immancabile centro commerciale dove portare la famiglia. E sono appagati di tutto !!!
    Tutto rigorosamente vicino a casa ! Avuto questo che c'è da preoccuparsi ? Finchè non gli toccano gli interessi personali (esageratamente e direttamente) può esserci anche un maiale seduto a dettare legge, che gli importa ? La nostra società si sta dissolvendo inarrestabilmente e questi che fanno ? NULLA, proprio nulla !
    Un domani quando rapineranno un tuo famigliare o quando proverai sulla tua pelle le mancanze da parte di chi voti e paghi profumatamente tutti i giorni, allora forse ti renderai conto che sei sempre stato uno stronzo a pecorina !
    Chi dici sia alla frutta, forse sono solo quelli che erano come te, ma che ora si sono stufati di stare alla pecorina a disposizione dell'imbonitore di turno e almeno desiderano e si prodigano per un futuro diverso per se e per i propri figli !
    Praticamente tutto quello che a un cittadino COGLIONE come anonimo blaterante non interessa, perchè sta aspettando solo che si inauguri il nuovo supermercato in centro al paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo sapere chi sei e ti offro una cena di pesce. Mitico

      Elimina
    2. Eccezionale ricostruzione della società in cui viviamo!!

      Elimina
  5. Pedron dorme, Agostini xe el mejio de tuti e voialtri si tutti cueatoni.
    Viva Pedron, ansi Vivipedron

    RispondiElimina
  6. Tranquillo COGLIONE anonimo che il tuo cazzo di supermercato in centro al paesello te lo aprono il 22 novembre ! Quel sabato vai pure a spellarti le mani per applaudire quelli più furbi di te che da un pezzo ti hanno aperto qualcos'altro ! COGLIONE !

    RispondiElimina
  7. Chiediamo cortesemente di moderare i toni. Offese e imprecazioni non sono graditi su questo blog. Potete argomentare anche senza non pretendiamo un linguaggio clericale ma un minimo di rispetto per gli interlocutori per di più ignoti si.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Tranquillo TESTICOLO anonimo che il tuo pene di supermercato in centro al paesello te lo aprono il 22 novembre ! Quel sabato vai pure a spellarti le mani per applaudire quelli più furbi di te che da un pezzo ti hanno aperto qualcos'altro ! TESTICOLO !
    Prego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo già meglio vedo che hai studiato

      Elimina

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!