TELEMESTRINO WEB TV

guarda la nostra tv a 5 stelle !!!

martedì 10 marzo 2015

Il rapporto con il fisco nell'Italia del partito unico.

Gli Italiani hanno bisogno di avere fiducia nelle istituzioni.
Ne più ne meno.
Solo così questo paese può ripartire.
Ci sono due ostacoli principali:
1-Il sistema di informazione (che in Italia è di stampo Nazista)
2-Il rapporto con il fisco

Il primo punto è una mia battaglia personale che quotidianamente conduco e, spero, sia gradita.
Il secondo punto ha visto anche me come vittima di un sistema folle.
Accade che dopo un iter processuale di 3 anni, che mi sono potuto permettere solo perchè ho la moglie avvocato, lo Stato abbia riconosciuto che l'agenzia delle entrate mi chiedeva indebitamente il pagamento di un bollo auto del 2007 per ben 270 €.
Somma che provvisoriamente io ho dovuto pagare. Ora l'agenzia delle Entrate deve restituirmi i soldi inclusi gli accessori..
Inutile dire che, al netto della prestazione dell'avvocato, che non ho pagato, i costi di marche da bollo e scartoffie hanno nettamente superato il costo del bollo indebitamente richiestomi.
E ora, l'agenzia delle Entrate, pretende che io perda 1/2 giornata del mio lavoro e vada a prendermi presso la loro sede i soldi.
No sorry, non hanno proprio capito.

Apprezzerò la condivisione di questo post da parte di tutti.
H5S


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà motivo di riflessione!